NUOVE DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI DA LUNEDì 25/05/2020
21/05/2020
NUOVE DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI DA LUNEDì 25/05/2020

A PARTIRE DAL 25 MAGGIO 2020 IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO POTRÀ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE CONTATTO TELEFONICO, VIA MAIL O CON ACCESSO ALL’UFFICIO, PREVIO APPUNTAMENTO CON I SINGOLI INCARICATI CON LE SEGUENTI MODALITÀ:
 
L’INTERESSATO DOVRA’ CONTATTARE DIRETTAMENTE LA PERSONA CON LA QUALE SI VORRÀ RELAZIONARE PER VERIFICARE LA NECESSITÀ DI EFFETTUARE IL COLLOQUIO IN PRESENZA.
 
GLI APPUNTAMENTI POTRANNO ESSERE RICHIESTI AI NUMERI CHE SEGUONO, OGNUNO PER LE SPECIFICHE COMPETENZE:
 
ACCESSO AGLI ATTI – CONSEGNA SACCHI AZZURRI ALIA
  • 0572 447738 – LOTTINI LUCILLA – llottini@comune.uzzano.pt.it
 
INFORMAZIONI TECNICHE SU PRATICHE EDILIZIE E URBANISTICHE
  • 0572 447723 – MARRADINI ENRICO – emarradini@comune.uzzano.pt.it
 
RILASCIO CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA
  • 0572 447734 – GIAMMATTEI MARINA – mgiammattei@comune.uzzano.pt.it
 
INFORMAZIONI SUAP E COMMERCIO
  • SARACINO DILETTA – d.saracino@comune.uzzano.pt.it
 
RESPONSABILE AREA TECNICA
  • 0573 447724 – LENZI LORENZO – llenzi@comune.uzzano.pt.it 
LA PRESENTE DISPOSIZIONE RESTERÀ IN VIGORE FINO A SUCCESSIVA DISPOSIZIONE DI REVOCA O CESSAZIONE DELL’EMERGENZA.
 
Documenti
  1. DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO UFFICIO TECNICO