AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTI AFFITTO COVID19
27/04/2020
AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTI AFFITTO COVID19

Si informa che a partire dal giorno  27 Aprile 2020 e fino al giorno  18 Maggio 2020 i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando, che potete visionare cliccando il link sottostante, possono presentare domanda per ottenere un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione.
⇒ I BENEFICIARI: La misura straordinaria è destinata SPECIFICAMENTE AI LAVORATORI DIPENDENTI E AUTONOMI che in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro.
⇒ ENTITA’ DEL CONTRIBUTO: Il contributo della misura straordinaria coprirà il 50% del canone di locazione e, comunque, sarà in misura non superiore a 250€/mese. Il contributo corrisponde a 3 mensilità successive a partire da aprile 2020 e sarà corrisposto al permanere delle condizioni di accesso al contributo stesso, a seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva.
Le domande potranno essere scaricate al link sottostante oppure ritirate presso il palazzo Comunale. Per informazioni chiamare i numeri 0572- 447739 – 447735 – 418039 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Una volta compilate, firmate e corredate della copia di un documento d’identità potranno essere consegnate a mano presso il palazzo comunale  – oppure via mail all’indirizzo: comune@comune.uzzano.pt.it


 
Documenti
  1. Bando contributi affitti covid19
  2. Modello di domanda