ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/2021
09/05/2020
ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/2021

Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere presentate su apposito modulo dal 11 maggio all' 11 giugno 2020  al Comune di Uzzano, oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.
 
            È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.
 
Si prega di presentare la domanda già compilata con allegato:
            -Isee in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);
            -Ricevuta di versamento della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico;
            - Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con   allegato fotocopia di entrambi i genitori.
           
            Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.
Documenti
  1. Domanda di iscrizione a.s. 2020/2021
  2. Liberatoria per discesa autonoma studenti scuola superiore di I° grado a.s. 2020/2021