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Atti e provvedimenti
Determine - Anno 2013
Scheda
Determine - Anno 2013
Documenti
Determinazione n.1 del 10.01.2013 - Salario accessorio mesi ottobre-dicembre 2012 - liquidazione
Determinazione n.2 del 10.01.2013 - Anticipazione ordinaria servizio di Economato anno 2013 - liquidazione
Determinazione n.3 del 10.01.2013 - Autorizzazione ad effettuazione lavoro straordinario. Anno 2013
Determinazione n.4 del 10.01.2013 - Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Spese varie a carico dello Stato. Impegno di spesa.
Determinazione n.5 del 10.01.2013 - Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Spese varie. Impegno di spesa.
Determinazione n.6 del 10.01.2013 - Autorizzazione ad effettuazione lavoro straordinario. Anno 2013
Determinazione n.7 del 15.01.2013 - Approvazione verbale di gara ed aggiudica-zione del “Servizio di riparazione, manutenzione e assistenza hardware e software di [...]
Determinazione n.8 del 19.01.2013 - Assistenza e manutenzione software diversi per l’anno 2013. CIG Z5E0828D15
Determinazione n.9 del 19.01.2013 - Rendiconto spese postali e di Economato IV trimestre 2012 – liquidazione.
Determinazione n.10 del 23.01.2013 - Oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Adeguamento tariffe per l’anno 2013. Indicazioni su atti d’obbligo e convenzioni [...]
Determinazione n.26 del 04.02.2013 - Partecipazione a seminario di studi del 13.02.2013 sulla centralizzazione degli acquisti.
Determinazione n.27 del 04.02.2013 - Accordo di Collaborazione con l’associazione denominata “ RADIO PESCIA’ per la gestione programma iniziative di socializzazione[...]
Determinazione n.28 del 05.02.2013 - Fornitura gasolio per la Scuola Secondaria di I grado “Libero Andreotti” di S.Allucio. Impegno di spesa.
Determinazione n.29 del 05.02.2013 - Fornitura gasolio da riscaldamento per l’anno 2013. Utilizzo convenzione CONSIP per forniture presso la Scuola Secondaria [..]
Determinazione n.30 del 05.02.2013 - Fornitura carburante per autotrazione per l’anno 2013 – Individuazione operatore economico nel rispetto delle condizioni CONSIP.
Determinazione n.31 del 05.02.2013 - Acquisto frigorifero per sede Banco Alimentare. CIG ZD308884D0
Determinazione n.32 del 06.02.2013 - Fornitura banche dati “Leggi d’Italia Professionale” gestite dal Gruppo Wolters Kluwer Italia S.r.l. – Impegno di spesa anno 2013.
Determinazione n.33 del 06.02.2013 - Liquidazione competenze all’Associazione Radio Pescia per la gestione del Centro sociale “Amina Nuget”. Saldo competenze periodo [...]
Determinazione n.34 del 07.02.2013 - Corsi di aggiornamento gratuiti per il personale Area Tecnica e Vigilanza anno 2013.
Determinazione n.35 del 07.02.2013 - Servizio di accompagnamento durante il trasporto scolastico degli alunni di pre e post scuola anno scolastico 2012-2013.[...]
Determinazione n.36 del 07.02.2013 - Corsi di aggiornamento gratuiti per il personale Area Contabile Amministrativa anno 2013.
Determinazione n.37 del 07.02.2013 - Gestione posta e attività protocollazione in remoto, a mezzo di “tablet”.
Determinazione n.38 del 07.02.2013 - Gestione Centro “Amina Nuget”. Contributo periodo 21.05.2013 - 20.05.2014
Determinazione n.39 del 12.02.2013 - Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Onorari ai componenti dei seggi elettorali. Impegno di spesa
Determinazione n.40 del 12.02.2013 - Fornitura gasolio per la scuola Secondaria di I grado “Libero Andreotti” di S. Allucio. Impegno di spesa.
Determinazione n.41 del 14.02.2013 - Servizio di esternalizzazione degli atti amministrativi relativi ai verbali di violazione delle norme del CDS. Affidamento della [...]
Determinazione n.42 del 14.02.2013 - Comando all’Azienda USL 3 Pistoia del Dipendente Francesco Berti. Proroga.
Determinazione n.43 del 16.02.2013 - Nomina commissione esaminatrice gara informale, mediante procedura negoziata, opere di manutenzione ordinarie e straordinarie [...]
Determinazione n.44 del 18.02.2013 - Contributi economici a favore dei nuclei in situazione di disagio sociale per il sostegno del pagamento dei servizi idrici anno [...]
Determinazione n.45 del 18.02.2013 - Assegnazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2012– Liquidazione.
Determinazione n.46 del 18.02.2013 - Iniziativa “percorsi in Comune. Giovani cittadini crescono”. Approvazione rendiconto
Determinazione n.47 del 19.02.2013 - Ripartizione oneri obbligatori Pescia-Uzzano delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado – Anno 2011 [...]
Determinazione n.48 del 18.02.2013 - Ripartizione oneri obbligatori Pescia-Uzzano delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado – Anno 2012 [...]
Determinazione n.49 del 19.02.2013 - Rimborso somme non dovute sanzioni amministrative CdS 2012 – Soc. Esmoter Costruzioni Srl.
Determinazione n.50 del 19.02.2013 - Abbonamento al servizio on-line “Ufficio Studi.net” anno 2013 di Open Software media Srl. Impegno di spesa.
Determinazione n.51 del 19.02.2013 - Comune di Montale – Comando di Polizia Municipale. Corso di Aggiornamento professionale per la Polizia Municipale Anno 2013 [...]
Determinazione n.52 del 19.02.2013 - Canoni telefonici anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.53 del 19.02.2013 - Fornitura di acqua potabile per l’anno 2013. Impegno di spesa – CIG Z6F08B31AE
Determinazione n.54 del 19.02.2013 - Attività di psicomotricità ritmica presso la Scuola dell’Infanzia di Torricchio. Anno scolastico 2012/2013. Affidamento incarico [...]
Determinazione n.55 del 20.02.2013 - Fornitura carta per fotocopie.
Determinazione n.56 del 23.02.2013 - Ruoli esattoriali sanzioni amministrative pecuniarie relative a violazioni delle norme del CdS non pagate – anno 2011
Determinazione n.57 del 26.02.2013 - Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio 2013. Onorari ai componenti dei seggi elettorali. Liquidazione.
Determinazione n.58 del 26.02.2013 - Servizi Sociali –Contributi alla Società della Salute. Impegno di spesa. Liquidazione I rata
Determinazione n.59 del 02.03.2013 - Rete documentaria provinciale. Impegno di spesa quota annuale adesione.
Determinazione n.60 del 02.03.2013 - Progetto provinciale apertura archivi storici comunali. Impegno di spesa.
Determinazione n.61 del 02.03.2013 - Nomina Commissione per graduatoria soggetti beneficiari Buoni di Acquisto Comunali. Anno 2012.
Determinazione n.62 del 04.03.2013 - Manutenzione ascensori anno 2013. Impegno di spesa – CIG Z2508EEF43
Determinazione n.63 del 04.03.2013 - Servizio di esternalizzazione degli atti amministrativi relativi ai verbali di violazione delle norme del CDS. Affidamento [...]
Determinazione n.64 del 04.03.2013 - Iscrizione T.A.N. Sezione di Pescia (PT) personale appartenente al Servizio di Polizia Municipale con qualifica di Agente di [..]
Determinazione n.65 del 04.03.2013 - Abbonamento ai servizi informativi telematici ANCITEL erogati attraverso la rete internet. Accesso alla banca dati del PRA [...]
Determinazione n.66 del 04.03.2013 - Adempimenti sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 62694 de del D.Lgs. 8108. Figura RSPP e visite mediche – impegno [...]
Determinazione n.67 del 04.03.2013 - Abbonamento al servizio assistenza Archivio Veicoli Rubati – Anno 2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.68 del 06.03.2013 - Approvazione graduatoria beneficiari buoni acquisto comunali - anno 2012.
Determinazione n.69 del 07.03.2013 - Energia elettrica anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.70 del 07.03.2013 - Fornitura gas metano anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.71 del 07.03.2013 - Gestione in economia dei servizi comunali. Primo trimestre 2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.72 edl 07.03.2013 - Fornitura cancelleria da destinare agli uffici comunali. Determinazione a contrarre. Im-pegno di spesa.
Determinazione n.73 del 09.03.2013 - Controllo estintori d’incendio del tipo portatile. Gestione anno 2013 mediante acquisizione MEPA.
Determinazione n.74 del 09.03.2013 - Delibera di Giunta Comunale 98 del 30.12.2011. Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità [...]
Determinazione n.75 del 11.03.2013 - Approvazione Bando pubblico per l’erogazione dei Buoni Spesa Comunali per l’anno 2012. Seconda graduatoria.
Determinazione n.76 del 11.03.2013 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti al servizio. Periodo gennaio e febbraio 2013.
Determinazione n.77 del 11.03.2013 - Determinazione prezzi di vendita loculi, ossari ed operazioni cimiteriali per l’anno 2013.
Determinazione n.78 del 11.03.2013 - Aggiudicazione provvisoria gara informale per l’individuazione, mediante procedura negoziata, della migliore offerta economica [...]
Determinazione n.79 del 12.03.2013 - Giornata di formazione su procedura SICRA in relazione alle modalità di formazione del rendiconto della gestione. [...]
Determinazione n.80 del 14.03.2013 - Affidamento delle attività di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali di Torricchio e di Uzzano per il biennio 2013/2014 [...]
Determinazione n.81 del 14.03.2013 - Rendiconto dell’esercizio finanziario 2012. Riaccertamento dei residui attivi e passivi.
Determinazione n.82 del 15.03.2013 - Proroga della commissione edilizia comunale e della commissione per il recupero di Uzzano Castello, fino al 30 aprile 2013.
Determinazione n.83 del 16.03.2013 - Regolamento articolazione orario di lavoro del personale dipendente. Modifica per istituzione servizio associato con Comune di [...]
Determinazione n.84 del 21.03.2013 - Fornitura cancelleria da destinare agli uffici comunali. Affidamento e liquidazione.
Determinazione n.85 del 23.03.2013 - Nomina Commissione per seconda graduatoria soggetti beneficiari Buoni di Acquisto Comunali. Anno 2012.
Determinazione n.86 del 23.03.2013 - Sportello Unico Attività Produttive. Trasferimento oneri istruttori Enti Terzi. Liquidazione Azienda USL n.3 Pistoia. [...]
Determinazione n.87 del 23.03.2013 - Servizio pulizie sedi istituzionali anno 2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.88 del 25.03.2013 - Fornitura gasolio per la Scuola Secondaria di I grado Libero Andreotti di S.Allucio. Impegno di spesa.
Determinazione n.89 del 26.03.2013 - Approvazione seconda graduatoria beneficiari buoni acquisto comunali - anno 2012
Determinazione n.90 del 27.03.2013 - Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica- revisione annuale - anno 2012
Determinazione n.91 del 27.03.2013 - Progetti di conciliazione vita familiare – vita lavorativa, finalizzati all’assegnazione di buoni servizio per gli utenti dei [...]
Determinazione n.92 del 27.03.2013 - Fornitura carta per fotocopie. Liquidazione e riduzione impegno di spesa.
Determinazione n.93 del 04.04.2013 - Acquisizione certificato di protezione autenticazione del server per il portale SUAP. Progetto PKI RTRT – Contratto per la [...]
Determinazione n.94 del 04.04.2013 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Impegno [...]
Determinazione n.95 del 04.04.2013 - Protezione civile – Servizio A.I.B. – Erogazione contributo Comune di Pescia per l’anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.96 del 04.04.2013 - Trascrizione dibattiti Consiglio Comunale anno 2013 – Affidamento incarico e impegno di spesa.
Determinazione n.97 del 09.04.2013 - Rendiconto spese postali e di Economato I trimestre 2013 - liquidazione.
Determinazione n.98 del 09.04.2013 - Diritti di segreteria esatti I trimestre 2013. Riparto
Determinazione n.99 del 09.04.2013 - Affidamento prestazione di servizio allo Studio Legale Ghelli-Biagioni di Pistoia.
Determinazione n.100 del 09.04.2013 - Sportello informativo per migranti. Provvedimenti.
Determinazione n.101 del 13.04.2013 - RSU – raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Periodo Marzo anno 2013.
Determinazione n.102 del 13.04.2013 - Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall’art. 36, comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL [...]
Determinazione n.103 del 13.04.2013 - Gestione operazioni cimiteriali. Impegno di spesa fino al 30.06.2013.
Determinazione n.104 del 13.04.2013 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2012/2013 – revisione prezzi e impegno di spesa.
Determinazione n.105 del 13.04.2013 - Servizio di somministrazione pasti all’utenza scolastica. Sostituzione personale comunale – Anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.106 del 13.04.2013 - Bicentenario della Fondazione dell’arma dei carabinieri. Concessione contributo.
Determinazione n.107 del 13.04.2013 - Concessione esoneri e riduzioni mensa e trasporto scolastico – Anno scolastico 20.12.2013.
Determinazione n.108 del 15.04.2013 - Conto Telepass-Viacard con la soc. Autostrade per l’italia spa- Impegno di spesa
Determinazione n.109 del 15.04.2013 - Acquisto segnaletica verticale anno 2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.110 del 20.04.2013 - Assegnazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2012– Liquidazione spesa
Determinazione n.111 del 20.04.2013 - Risorse di cui CCNL 1.4.99 art. 15 C.1 lett. K. Utilizzo
Determinazione n.112 del 22.04.2013 - Salario accessorio mesi gennaio/marzo 2012 - liquidazione
Determinazione n.113 del 22.04.2013 - Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio 2013. Lavoro straordinario. Liquidazione.
Determinazione n.114 del 23.04.2013 - Progetto “Scuola e attività motoria” – Anno scolastico 2012/2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.115 del 23.04.2013 - Antico forno della Fornace – Opere finalizzate alla sua riqualificazione ad uso spazio pubblico. Copertura finanziaria [...]
Determinazione n.116 del 23.04.2013 - Affidamento lavori inerenti la manutenzione impianti termici e nomina del terzo responsabile esterno. Biennio 2013/2014. [...]
Determinazione n.117 del 23.04.2013 - Neve e ghiaccio del 11 febbraio 2013 e giorni successivi. Ratifica della DGC 07 del 15.02.2013.
Determinazione n.118 del 23.04.2013 - Neve e ghiaccio del 24 25 26 febbraio 2013. Ratifica della DGC 13 del 01.03.2013.
Determinazione n.119 del 23.04.2013 - Realizzazione loculi presso il Cimitero di Torricchio. Attuazione della DGC 8 del 15.02.2013. Copertura finanziaria [...]
Determinazione n.120 del 07.05.2013 - Approvazione Programma “Politiche giovanili - primavera 2013”. Impegno di spesa.
Determinazione n.121 del 07.05.2013 - Assegnazione per l’anno 2013 di contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Approvazione bando
Determinazione n.122 del 09.05.2013 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie – Impegno di spesa.
Determinazione n.123 del 09.05.2013 - Fornitura manifesti e inviti per manifestazioni di pubblico interesse per ricorrenze civili e religiose. Anno 2013 – Impegno di spesa
Determinazione n.124 del 09.05.2013 - Incarico professionale per il coordinamento dell’ufficio di supporto del LODE Pistoiese e spese di funzionamento – Anno 2013.
Determinazione n.125 del 09.05.2013 - Manutenzione ordinaria pubblica illuminazione e illuminazione votiva. Annualità 2013 e 2014. Copertura finanziaria [...]
Determinazione n.126 del 10.05.2013 - I.M.U. – trasferimento somme a Comune di competenza.
Determinazione n.127 del 13.05.2013 - Attivazione della raccolta di abiti ed indumenti usati mediante apposizione di cassonetti sul territorio comunale.Individuazione [..]
Determinazione n.128 del 14.05.2013 - Impianti allarme edifici comunali. Servizio di assistenza tecnica e vigilanza. Impegno di spesa anno 2013. CIG Z1809E4770
Determinazione n.129 del 15.05.2013 - Partecipazione a seminario di studi del 22.05.2013 sulla gestione associata obbligatoria delle nuove funzioni fondamentali dei [...]
Determinazione n.130 del 20.05.2013 - Partecipazione a percorso formativo in materia di accertamento tributario organizzato presso il Comune di Quarrata.
Determinazione n.131 del 21.05.2013 - Indennità particolari responsabilità di cui all’ art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata [...]
Determinazione n.132 del 21.05.2013 - Indennità particolari responsabilità di cui all’ art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall’art.[...]
Determinazione n.133 del 21.05.2013 - Salario accessorio anno 2012 - liquidazione indennità varie
Determinazione n.134 del 22.05.2013 - “Piano Nazionale della sicurezza stradale – 3° programma attuativo – Lavori di adeguamento ai fini della sicurezza stradale [...]
Determinazione n.135 del 22.05.2013 - Risorse di cui al CCNL 1.4.99 art. 15 C.1 lett. K. Utilizzo
Determinazione n.136 del 25.05.2013 - Realizzazione vacanze per anziani - anno 2013. Provvedimenti.
Determinazione n.137 del 28.05.2013 - Giugno Uzzanese 2013. Anticipo pagamento diritti Siae.
Determinazione n.138 del 28.05.2013 - Gestione nell’anno 2013 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di [...]
Determinazione n.139 del 28.05.2013 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 2° Edizione della Giornata dello sport e del volontariato. Impegno di spesa.
Determinazione n.140 del 28.05.2013 - Recupero delle spese noleggio materiale per manifestazioni elettorali e pre-elettorali –prezzario – aggiornamento giugno 2013.
Determinazione n.141 del 31.05.2013 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Impegno di spesa iniziative estate 2013.
Determinazione n.142 del 03.06.2013 - “Piano Nazionale della sicurezza stradale – 3° programma attuativo – lavori di adeguamento ai fini della sicurezza stradale [...]
Determinazione n.143 del 15.06.2013 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio. Anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione.
Determinazione n.144 del 15.06.2013 - Acquisto bandiere, targhe e altro materiale per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria a tempo pieno. Impegno di spesa.
Determinazione n.145 del 15.06.2013 - Centri socio-educativi estivi anno 2013 rimborsi per minori segnalati dai Servizi Sociali della Società della Salute della [...]
Determinazione n.146 del 15.06.2013 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Impegno di spesa
Determinazione n.147 del 17.06.2013 - Attivazione della raccolta di abiti ed indumenti usati mediante apposizione di cassonetti sul territorio comunale. Integrazione [...]
Determinazione n.148 del 22.06.2013 - Incarichi di posizione e organizzazione. Retribuzione di risultato anno 2012. Liquidazione.
Determinazione n.149 del 22.06.2013 - Incentivazione della produttività collettiva anno 2012 - Liquidazione compensi
Determinazione n.150 del 22.06.2013 - Abbonamento ai servizi informativi telematici Ancitel erogati attraverso la rete Internet – Impegno di spesa anno 2013.
Determinazione n.151 del 22.06.2013 - Affidamento manutenzione ordinaria elettro-archivio rotante presso ufficio anagrafe anno 2013. CIG ZD50A184DF
Determinazione n.152 del 22.06.2013 - Servizio ricezione e invio posta. Determinazioni.
Determinazione n.153 del 25.06.2013 - I.C.I. - Rimborsi di partite non dovute
Determinazione n.154 del 25.06.2013 - Fornitura vestiario personale polizia municipale – anno 2013 - impegno di spesa.
Determinazione n.155 del 26.06.2013 - Canoni demanio idrico anno 2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.156 del 26.06.2013 - Taratura SIT per rilevatore di velocità telelaser mod. “Traffipatrol XR” – anno 2013 – Impegno di spesa.
Determinazione n.157 del 27.06.2013 - Approvazione graduatoria provvisoria dei richiedenti l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione[...]
Determinazione n.158 del 08.07.2013 - Diritti di segreteria esatti II trimestre 2013. Riparto
Determinazione n.159 del 08.07.2013 - Rendiconto spese postali e di economato II trimestre 2013 - liquidazione.
Determinazione n.160 del 08.07.2013 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 2° Edizione della Giornata dello sport e del volontariato. Approvazione rendiconto.
Determinazione n.161 del 09.07.2013 - Affidamento servizio vigilanza immobili comunali triennio 2013-2015. CIG Z2D0A440BF
Determinazione n.162 del 10.07.2013 - RFI Gruppo Ferrovie dello Stato – Canone annuo attraversamenti. Impegno di spesa.
Determinazione n.163 del 10.07.2013 - Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Spese varie. Approvazione rendiconto.
Determinazione n.164 del 11.07.2013 - Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Spese varie a carico dello Stato. Liquidazione.
Determinazione n.165 del 13.07.2013 - Progetto “scuola e attività motoria” – Anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione.
Determinazione n.166 del 13.07.2013 - Affidamento servizi di accompagnamento, durante il trasporto scolastico, degli alunni e dei servizi di pre e post – scuola [...]
Determinazione n.167 del 15.07.2013 - Approvazione graduatoria definitiva dei richiedenti l’assegnazione di contributi ad integrazione canoni locazione anno 2013.
Determinazione n.168 del 16.07.2013 - Benefici economici utenti asilo nido. Provvedimenti.
Determinazione n.169 del 16.07.2013 - Sportello informativo per migranti. Provvedimenti.
Determinazione n.170 del 18.07.2013 - Attivazione procedura negoziata, senza pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico de[...]
Determinazione n.171 del 18.07.2013 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Periodo Aprile e Maggio a[...]
Determinazione n.172 del 20.07.2013 - Salario accessorio mesi aprile/giugno 2013 - liquidazione
Determinazione n.173 del 24.07.2013 - Presa d’atto del congedo di maternità della dipendente a tempo indeterminato sig.Elena Papini
Determinazione n.174 del 24.07.2013 - Manifestazione denominata Festa Età dell’oro del 08.09.2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.175 del 03.08.2013 - Servizio di stampa e invio avvisi di pagamento TARES per l’anno 2013 – provvedimenti.
Determinazione n.176 del 08.08.2013 - Spese in economia – Liquidazione periodica
Determinazione n.177 del 08.08.2013 - Spese in economia – Liquidazione periodica
Determinazione n.178 del 08.08.2013 - Spese in economia – Liquidazione periodica
Determinazione n.179 del 10.08.2013 - Spese in economia – Liquidazione periodica
Determinazione n.180 del 16.08.2013 - Organizzazione, sul territorio comunale, di eventi nel periodo estivo – Approvazione rendiconto.
Determinazione n.181 del 16.08.2013 - Concessione di contributi a sostegno della locazione. Misura straordinaria per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti [...]
Determinazione n.183 del 17.08.2013 - Benefici economici utenti asilo nido. Provvedimenti
Determinazione n.184 del 20.08.2013 - PULIAMO IL MONDO Anno 2013-Adesione iniziativa. Impegno di spesa acquisto [...]
Determinazione n.185 del 20.08.2013 - Realizzazione Struttura leggera per attività ricreative e Sportive. Loc. Forone. Primo Lotto.Approvazione Progetto Esecutivo.
Determinazione n.186 del 20.08.2013 - Bando di concorso per la formazione della graduatoria inerente l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia [...]
Determinazione n.187 del 26.08.2013 - Sportello unico per le attività produttive. Trasferimento oneri istruttori Enti terzi. Liquidazione azienda USL n. 3 Pistoia. [...]
Determinazione n.188 del 26.08.2013 - ATO Toscana Centro. Liquidazione quota spese di funzionamento per l’anno 2013.
Determinazione n.189 del 26.08.2013 - Affidamento mediante procedura negoziata, senza pubblicazione di bando di gara, di cui all’art. 57, comma 2) lett. A) del D.Lgs.[...]
Determinazione n.190 del 26.08.2013 - Interventi di adeguamento viabilità in concomitanza dei mondiali di ciclismo 2013. Opere edili di rifacimento impianto pubblica [...]
Determinazione n.191 del 26.08.2013 - Bando di concorso per la formazione della graduatoria inerente l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenzia
Determinazione n.192 del 03.09.2013 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2013
Determinazione n.193 del 04.09.2013 - Acquisto arredo scuole elementari e medie A.S. 2013/2014 . Impegno di spesa
Determinazione n.194 del 10.09.2013 - Campo Sportivo “F. Corsaro” – rinnovo omologazione Pagamento Diritti F.I.G.C.
Determinazione n.195 del 11.09.2013 - Decreto legge 21062013 n. 69, convertito con modificazioni con legge 09082013 n. 98, articolo 18, commi 8 ter e quater. [...]
Determinazione n.196 del 11.09.2013 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2013/2014 – Impegno di spesa
Determinazione n.197 del 12.09.2013 - Approvazione bandi per la formazione delle graduatorie comunale e intercomunale per l'assegnazione di alloggi di Edilizia [...]
Determinazione n.198 del 12.09.2013 - Affidamento servizio di accompagnamento scuolabus e altre attività a.s. 2013-2014.
Determinazione n.199 del 16.09.2013 - Organo di revisione contabile per il triennio 2012/2015. Compenso periodo 01.01-31.12.2013. Impegno di spesa.
Determinazione n.200 del 16.09.2013 - Liquidazione competenze all’Associazione Radio Pescia per la gestione del Centro sociale “Amina Nuget”. Acconto periodo 21.05.2013
Determinazione n.201 del 18.09.2013 - Adesione Master Kibernetes Srl – Il nuovo ordinamento contabile degli enti locali.
Determinazione n.202 del 19.09.2013 - Fornitura stampati per ufficio stato civile e carta per fotocopie.
Determinazione n.203 del 21.09.2013 - Canone concessione servizio idrico integrato anno 2013. Provvedimenti.
Determinazione n.204 del 21.09.2013 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Integrazione [..]
Determinazione n.11 del 23.01.2013 - Progetti di conciliazione vita familiare – vita lavorativa finalizzati all’assegnazione di buoni servizio a.e. 201213 – Provvedimenti
Determinazione n.12 del 25.01.2013 - Conto giudiziale della gestione di cassa servizio economato anno 2012.
Determinazione n.13 del 25.01.2013 - Sportello Unico per le attività produttive. Trasferimento oneri istruttori Enti Terzi. Impegno di spesa. Anno 2013.
Determinazione n.14 del 25.01.2013 - Partecipazione al corso di formazione “Seminario in materia urbanistica-edilizia e paesaggistica.
Determinazione n.15 del 29.01.2013 - AICCRE Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa. Quota associativa anno 2013. Liquidazione.
Determinazione n.16 del 29.01.2013 - Contratto manutenzione e assistenza sito internet ed hosting web dell’Ente. Impegno di spesa per l’anno 2013.
Determinazione n.17 del 29.01.2013 - Quota adesione all’ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi) per l’anno 2013. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.18 del 29.01.2013 - Sportello unico per le attività produttive. Trasferimento oneri istruttori Enti Terzi. Li-quidazione Azienda USL n. 3 Pistoia.
Determinazione n.19 del 29.01.2013 - Servizio di refezione scolastica – Rimborso.
Determinazione n.20 del 30.01.2013 - Sistema di stampa e riproduzione. Impegno di spesa per l’anno 2013.
Determinazione n.21 del 31.01.2013 - Quota associativa ANCI anno 2013 – Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.22 del 31.01.2013 - Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Erogazione pasti ai militari. Impegno di spesa.
Determinazione n.23 del 01.02.2013 - ICI –Trasferimento della quota di competenza dello Stato sugli incassi per liquidazioni e accertamenti ICI per l’anno di imposta[...]
Determinazione n.24 del 02.02.2013 - Approvazione Bando Pubblico per assegnazione prodotti alimentari tramite “Banco Alimentare”. Anno 2013.
Determinazione n.25 del 02.02.2013 - I.C.I. – trasferimento somme a Comune di competenza.
Determinazione n.205 del 21.09.2013 - Pagamento oneri Consorzio Padule di Fcecchio. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.206 del 21.09.2013 - Fornitura energia elettrica per l’anno 2013. Impegno di spesa ad integrazione.
Determinazione n.207 del 24.09.2013 - Bando pubblico per l'erogazione di contributi finanziari relativi al Diritto allo Studio anno scolastico 2013-2014.
Determinazione n.208 del 24.09.2013 - Consorzio di bonifica Padule di Fucecchio – Ripartizione spese di gestione impianti di ossigenazione anno 2013
Determinazione n.209 del 24.09.2013 - Spese in economia – liquidazione periodica.
Determinazione n.210 del 24.09.2013 - Affidamento a Società “Elabora srl” intervento sostituzione server, danneggiato da evento atmosferico. CIG Z2C0BA0B58
Determinazione n.211 del 25.09.2013 - Ruoli esattoriali sanzioni amministrative pecuniarie non pagate anno 2012 – C.d.S.
Determinazione n.212 del 28.09.2013 - Adempimenti sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 62694 e del D.Lgs. 8108. Integrazione alla determinazione n. 66 del 04
Determinazione n.213 del 02.10.2013 - Partecipazione al seminario “Le recenti novità normative e giurisprudenziali nel settore delle attività produttive”.
Determinazione n.214 del 02.10.2013 - Revoca del titolo abilitativo e della contestuale concessione di posteggio n. 8 del 27/01/2009 nel mercato settimanale del [...]
Determinazione n.215 del 02.10.2013 - Sospensione del titolo abilitativo e della contestuale concessione di posteggio n. 18 del 19/06/2009 nel mercato settimanale del [...]
Determinazione n.216 del 02.10.2013 - Spese in economia – liquidazione periodica.
Determinazione n.217 del 03.10.2013 - Rendiconto spese postali e di economato III trimestre 2013 - liquidazione.
Determinazione n.218 del 07.10.2013 - Fornitura bollettari ufficio economato
Determinazione n.219 del 07.10.2013 - Centri socio-educativi estivi 2013 fascia 13-14 anni rimborso ai comuni per minori segnalati dai servizi Sociali della Società [...]
Determinazione n.220 del 07.10.2013 - Diritti di segreteria esatti iii trimestre 2013 . Riparto.
Determinazione n.221 del 07.10.2013 - Partecipazione seminario in materia urbanisticoedilizia e paesaggistica. Le modifiche della legge del fare.
Determinazione n.222 del 07.10.2013 - Gestione operazioni cimiteriali. Integrazione alla determinazione 103 del 13 aprile 2013 . impegno di spesa fino a l 31.12.2013.
Determinazione n.223 del 12.10.2013 - Rimborso spese legali all’ex Sindaco, Rossella Pappalardo, in conseguenza di assoluzione con formula piena.
Determinazione n.224 del 14.10.2013 - Affidamento realizzazione e gestione sito istituzionale dell’Ente. CIG ZF00BEA3CA
Determinazione n.225 del 15.10.2013 - Gestione della morosità nei servizi mensa scolastica e trasporto alunni. Recepimento e attuazione delle indicazioni di cui alla [...]
Determinazione n.226 del 21.10.2013 - Carburante per autotrazione Servizio Polizia Municipale per l’anno 2013 – riduzione impegno di spesa.
Determinazione n.227 del 22.10.2013 - Attivazione nuova utenza gas metano alle scuole medie statali “L.Andreotti” in Via Prov. Lucchese n. 120. Impegno di spesa per [...]
Determinazione n.228 del 22.10.2013 - Salario accessorio mesi luglio-settembre 2013 - liquidazione
Determinazione n.229 del 24.10.2013 - Gestione nell’anno 2013 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa
Determinazione n.230 del 25.10.2013 - Spese in economia – liquidazione periodica ottobre 2013
Determinazione n.231 del 25.10.2013 - Immobile di proprietà Società Operaia di Sant’Allucio. Impegno e liquidazione.
Determinazione n.232 del 25.10.2013 - L.R. 4298, articolo 6, comma 6; recepimento dell’intesa sulla proposta complessiva sui servizi di TPL di cui al comma 4, articolo 6,
Determinazione n.233 del 25.10.2013 - Palazzo del capitano – Opere manutenzione finalizzate alla messa in sicurezza della copertura. Delibera Giunta Comunale 34 del [...]
Determinazione n.234 del 26.10.2013 - Acquisizione n. 1 kit per la firma digitale per operatore SUAP. Progetto PKI RTRT – contratto per la “Gestione della carta sanitaria
Determinazione n.235 del 26.10.2013 - Spese in economia – liquidazione periodica ottobre bis 2013
Determinazione n.236 del 26.10.2013 - Trasferimento fondi all’Istituto Comprensivo Pescia 2. Liquidazione acconto.
Determinazione n.237 del 28.10.2013 - Fondo speciale abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati. Liquidazione.
Determinazione n.238 del 28.10.2013 - Fondo speciale abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati. Liquidazione
Determinazione n.239 del 28.10.2013 - Progetti continuità educativa 2012/2013 - PEZ. Liquidazione
Determinazione n.240 del 28.10.2013 - Benefici economici utenti asilo nido. Liquidazione
Determinazione n.241 del 04.11.2013 - Fondo speciale abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati. Provvedimenti.
Determinazione n.242 del 06.11.2013 - Approvazione Bando pubblico per l’erogazione dei Buoni Spesa Comunali per l’anno 2013.
Determinazione n.243 del 06.11.2013 - Stampa Buoni Acquisto Comunali 2013. Affidamento a Tipografia “Elle Emme” s.r.l.. CIG ZDA0C40939
Determinazione n.244 del 06.11.2013 - I.M.U. – trasferimento somme a Comune di competenza
Determinazione n.245 del 08.11.2013 - Gestione in economia dei servizi comunali. Integrazione di spesa.
Determinazione n.246 del 09.11.2013 - Edifici scolastici – Opere manutenzione finalizzate alla creazione di nuovi spazi da adibire ad aule. Delibera di Giunta Comunale[..]
Determinazione n.247 del 09.11.2013 - Cimiteri comunali – Realizzazione di loculi per sopperire esigenze sepolture. Delibera Giunta Comunale n. 38 del 28.06.2013 e [...]
Determinazione n.248 del 09.11.2013 - Evento alluvionale del 24-25.08.2013. Individuazioni e impegno di spesa afferenti l’Area Tecnica.
Determinazione n.249 del 09.11.2013 - Evento alluvionale del 24-25 agosto 2013. Individuazioni e impegno di spesa afferenti l’Area Contabile-Amministrativa.
Determinazione n.250 del 12.11.2013 - Determinazione n. 119 del 23 aprile 2013. Rettifica