Determine - Anno 2015
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Determine - Anno 2015 -
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  1. Determinazione n.1 del 13.01.2015 - Corsi di aggiornamento gratuiti per il personale Area Tecnica e di Vigilanza anno 2015.
  2. Determinazione n.2 del 13.01.2015 - Corsi di aggiornamento gratuiti per il personale Area Contabile Amministrativa anno 2015.
  3. Determinazione n.3 del 19.01.2015 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio “Pacchetto scuola” A.S. 20142015. Approvazione graduatoria.
  4. Determinazione n.4 del 19.01.2015 - L.R. 2 agosto 2013, n. 45. Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie in difficoltà. Concessione contributi.
  5. Determinazione n.5 del 19.01.2015 - Autorizzazione ad effettuazione lavoro straordinario. Anno 2015.
  6. Determinazione n.6 del 19.01.2015 - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario per l’anno 2015.
  7. Determinazione n.7 del 19.01.2015 - AICCRE Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa. Quota associativa anno 2015. Liquidazione.
  8. Determinazione n.8 del 19.01.2015 - Anticipazione ordinaria servizio di Economato anno 2015 – liquidazione.
  9. Determinazione n.9 del 19.01.2015 - Rendiconto spese postali e di economato IV trimestre 2014 - liquidazione.
  10. Determinazione n.10 del 30.01.2015 - Conto giudiziale della gestione di cassa servizio economato anno 2014 e parifica conto del tesoriere
  11. Determinazione n.11 del 02.02.2015 - Relazioni di fine mandato e di inizio mandato. Provvedimenti.
  12. Determinazione n.12 del 04.02.2015 - Energia elettrica tensostruttura – Aumento potenza – CIG XEA12893E6
  13. Determinazione n.13 del 04.02.2015 - Fornitura banche dati “Leggi d’Italia Professionale” gestite dal Gruppo Wolters Kluwer Italia S.r.l. – Impegno di spesa anno[...]
  14. Determinazione n.14 del 04.02.2015 - Quota adesione all’ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi) per l’anno 2015. Impegno di spesa e liquidazione.
  15. Determinazione n.15 del 05.02.2015 - Assistenza e manutenzione elettroarchivio rotante servizi demografici. Determinazione a contrarre. Impegno di spesa.
  16. Determinazione n.16 del 06.02.2015 - Assistenza e manutenzione software ufficio tributi.
  17. Determinazione n.17 del 06.02.2015 - Assistenza e manutenzione software ufficio personale.
  18. Determinazione n.18 del 06.02.2015 - Assistenza e manutenzione software gestionale URBI.
  19. Determinazione n.19 del 06.02.2015 - Abbonamento al servizio memoweb fornito da Grafiche E. Gaspari srl.
  20. Determinazione n.20 del 07.02.2015 - Assistenza e manutenzione software diversi. Determinazione a contrarre. Impegno di spesa.
  21. Determinazione n.21 del 07.02.2015 - Rilegatura registri servizi demografici.
  22. Determinazione n.22 del 12.02.2015 - Spese in economia Liquidazione periodica Gennaio 2015.
  23. Determinazione n.23 del 12.02.2015 - Spese in economia Liquidazione periodica Febbraio 2015.
  24. Determinazione n.24 del 12.02.2015 - Canoni telefonici anno 2015. Impegno di spesa – CIGX3412893DE
  25. Determinazione n.25 del 12.02.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Impegno di spesa fino al 30.06.2015.
  26. Determinazione n.26 del 12.02.2015 - Manutenzione ascensori anno 2015. Impegno di spesa – CIG Z9C1316677
  27. Determinazione n.27 del 12.02.2015 - Verifiche periodiche biennali di cui all’art. 13 e 14 del DPR 30 aprile 1999 n. 162 ascensori anno 2015.
  28. Determinazione n.28 del 12.02.2015 - Attivazione Sim Telefoni di Servizio. Impegno di spesa
  29. Determinazione n.29 del 14.02.2015 - Monitoraggio opere pubbliche (D.Lgs. n.2292011) da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Nomina referente unico per la produzione delle [...]
  30. Determinazione n.30 del 14.02.2015 - BANDO REGIONALE per progetti volti all'eliminazione delle barriere architettoniche [...]
  31. Determinazione n.31 del 14.02.2015 - Controllo estintori d’incendio di tipo portatile. Gestione anno 2015 mediante acquisizione MEPA – CIG Z831314155
  32. Determinazione n.32 del 14.02.2015 - ENERGIA ELETTRICA ANNO 2015 Impegno di spesa
  33. Determinazione n.33 del 14.02.2015 - Servizio di somministrazione pasti all'utenza scolastica. Sostituzione personale comunale
  34. Determinazione n.34 del 14.02.2015 - Fornitura carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2015 – Individuazione operatori economici e impegno di spesa.
  35. Determinazione n.35 del 14.02.2015 - Fornitura acqua potabile per l’anno 2015. Impegno di spesa – CIG X1712893E5
  36. Determinazione n.36 del 14.02.2015 - Fornitura di gas metano anno 2015. Impegno di spesa – CIG X5C12893DD
  37. Determinazione n.37 del 14.02.2015 - Sinistro 988 del 07.01.2014 – SARA Ass.ni – Liquidazione franchigia.
  38. Determinazione n.38 del 14.02.2015 - Gestione in economia dei servizi comunali. Primo trimestre 2015 – Impegno di spesa.
  39. Determinazione n.39 del 14.02.2015 - Sportello Unico per le Attività Produttive. Trasferimento oneri istruttori Enti Terzi. Impegno di spesa. Anno 2015.
  40. Determinazione n.40 del 14.02.2015 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Rifugio Valdiflora Srl. Ges[...]
  41. Determinazione n.41 del 14.02.2015 - Comune di Montale – Comando di Polizia Municipale – Iscrizione corso di aggiornamento professionale della Polizia Municipale – Anno 2015 – Impegno [...]
  42. Determinazione n.42 del 14.02.2015 - Noleggio Dispositivo Mobile per la selezione dei veicoli da controllare privi [...]
  43. Determinazione n.43 del 14.02.2015 - Trascrizione dibattiti Consiglio Comunale. Impegno di spesa e liquidazione.
  44. Determinazione n.44 del 14.02.2015 - Assistenza e manutenzione software diversi. Affidamento e liquidazione.
  45. Determinazione n.45 del 14.02.2015 - Assistenza e manutenzione elettroarchivio rotante servizi demografici. Affidamento e liquidazione.
  46. Determinazione n.46 del 20.02.2015 - Assistenza e manutenzione software ufficio ragioneria.
  47. Determinazione n.47 del 20.02.2015 - Assistenza e manutenzione sito web istituzionale.
  48. Determinazione n.48 del 20.02.2015 - Fornitura foto Presidente della Repubblica.
  49. Determinazione n.49 del 20.02.2015 - Salario accessorio IV trimestre 2014 - liquidazione
  50. Determinazione n.50 del 24.02.2015 - Gestione nell’anno 2015 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di [...]
  51. Determinazione n.51 del 24.02.2015 - Assegnazione contributi economici a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per il pagamento del tributo comunale sui [...]
  52. Determinazione n.52 del 25.02.2015 - Partecipazione a seminario di formazione su fatturazione elettronica, piattaforma certificazione crediti e novità [...]
  53. Determinazione n.53 del 25.02.2015 - D.L. n. 1042013 art. 10 convertito nella legge n. 1282013 finalizzato all’ampliamento della Scuola Primaria Modulo “Argene Bartolozzi”
  54. Determinazione n.56 del 06.03.2015 - Impianti allarme edifici comunali. Servizio di assistenza tecnica e vigilanza. Impegno di spesa anno 2015.
  55. Determinazione n.57 del 06.03.2015 - Quota associativa ANCI anno 2015 – Impegno di spesa e liquidazione.
  56. Determinazione n.58 del 07.03.2015 - Concessione esoneri e riduzioni mensa e trasporto scolastico – A.S. 2014-2015.
  57. Determinazione n.59 del 07.03.2015 - L.R. 2 agosto 2013 n. 45. Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie in difficoltà. Concessione [...]
  58. Determinazione n.60 del 07.03.2015 - Attività di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali di Torricchio e di Uzzano. Impegno di spesa primo [...]
  59. Determinazione n.61 del 07.03.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – Impegno di spesa Gennaio 2015.
  60. Determinazione n.62 del 12.03.2015 - Nucleo per il controllo di gestione. Liquidazione compensi membro esterno
  61. Determinazione n.63 del 12.03.2015 - Liquidazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2014.
  62. Determinazione n.64 del 13.03.2015 - Rendiconto dell’esercizio finanziario 2014. Riaccertamento dei residui attivi e passivi.
  63. Determinazione n.65 del 17.03.2015 - Proroga tecnica contratto “Progettazione, realizzazione e gestione di un servizio di trasporto dati e sicurezza [...]
  64. Determinazione n.66 del 18.03.2015 - Approvazione bando per l’assegnazione di rimborsi economici sulle tariffe del servizio idrico (acquedotto, [...]
  65. Determinazione n.67 del 19.03.2015 - Servizio di assistenza on site su procedura SICRA per predisposizione prospetti di contabilità economica.
  66. Determinazione n.68 del 20.03.2015 - Spese in economia – liquidazione periodica Marzo 2015 bis
  67. Determinazione n.69 del 20.03.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per [...]
  68. Determinazione n.70 del 20.03.2015 - Costituzione Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese. Assegnazione del [...]
  69. Determinazione n.71 del 20.03.2015 - Servizio di accompagnamento durante il trasporto scolastico degli alunni portatori di handicap a.s. 2014 - 2015 [...]
  70. Determinazione n.72 del 20.03.2015 - Acquisto filtro aria escavatore – Individuazione fornitore.
  71. Determinazione n.73 del 20.03.2015 - Assicurazioni – Provvedimenti.
  72. Determinazione n.74 del 20.03.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – Impegno di spesa Febbraio 2015.
  73. Determinazione n.75 del 20.03.2015 - Spese in economia – Liquidazione periodica Marzo 2015.
  74. Determinazione n.76 del 24.03.2015 - Adeguamento software per l’attuazione dell’obbligo della fatturazione elettronica. Affidamento e liquidazione.
  75. Determinazione n.77 del 26.03.2015 - Acquisto toner stampante ufficio Polizia Municipale – CIG Z1113D8A58
  76. Determinazione n.78 del 26.03.2015 - Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica- revisione annuale - anno 2014.
  77. Determinazione n.79 del 31.03.2015 - Rendicontazione dei maggiori oneri sostenuti per l’espletamento delle attività di gestione del bonus elettrico e [...]
  78. Determinazione n.80 del 03.04.2015 - Realizzazione di struttura leggera per attività ricreative e sportive. Località Forone. Approvazione CRE.
  79. Determinazione n.81 del 04.04.2015 - Rendiconto spese postali e di economato I trimestre 2015 - liquidazione.
  80. Determinazione n.82 del 04.04.2015 - Procedura di cottimo fiduciario, tramite richiesta di offerta (Rdo) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)[...]
  81. Determinazione n.83 del 04.04.2015 - Spogliatoi CE.CO.RI.S. Approvazione progetto esecutivo.
  82. Determinazione n.84 del 04.04.2015 - Costituzione dell'ufficio elettorale comunale per l’elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale[...]
  83. Determinazione n.85 del 04.04.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale, nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio [...]
  84. Determinazione n.86 del 04.04.2015 - Presa d’atto del congedo di maternità della dipendente a tempo indeterminato sig.ra Bravi Katiuscia.
  85. Determinazione n.87 del 04.04.2015 - Dipendente sig.ra Giusti Anna Maria – operatrice scolastica cat.B6. Presa atto dimissioni e collocamento in pensione di vecchiaia
  86. Determinazione n.88 del 04.04.2015 - Iniziative festeggiamenti periodo natalizio 20142015. Affidamento organizzazione all’Associazione Azzurra di Uzzano. Liquidazione.
  87. Determinazione n.89 del 07.04.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale del 31 maggio 2015. Interventi a favore degli elettori reside
  88. Determinazione n.90 del 07.04.2015 - Servizio di raccolta differenziata porta a porta degli oli e grassi vegetali esausti sul territorio comunale. Subentro della ditta[..]
  89. Determinazione n.91 del 08.04.2015 - Servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito. Comune di Massa e Cozzile. Impegno e liquidazione quota anno 2014
  90. Determinazione n.92 del 08.04.2015 - Gestione associata sistema software ”Concilia Multicomune” tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese liquidazione importi- [...]
  91. Determinazione n.93 del 09.04.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale , nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio [...]
  92. Determinazione n.94 del 09.04.2015 - Fornitura manifesti per manifestazioni di pubblico interesse per ricorrenze civili e religiose. Impegno di spesa e liquidazione.
  93. Determinazione n.95 del 09.04.2015 - Servizio di attivazione casella di Posta Elettronica Certificata.
  94. Determinazione n.96 del 10.04.2015 - Gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Uzzano per il [...]
  95. Determinazione n.97 del 11.04.2015 - Gestione associata Servizio di Polizia Municipale tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese. Liquidazione spese di gestione e[...]
  96. Determinazione n.98 del 11.04.2015 - Ruoli entrate diverse - approvazione
  97. Determinazione n.99 del 14.04.2015 - Adozione della nuova modulistica Ufficio Edilizia Privata a seguito dell’entrata in vigore della LR n. 652014 e dell’Associazione [..]
  98. Determinazione n.100 del 14.04.2015 - Punto ascolto scuola sportello psicologico per insegnanti e genitori – Impegno di spesa.
  99. Determinazione n.101 del 14.04.2015 - Salario accessorio I trimestre 2015 - liquidazione
  100. Determinazione n.102 del 14.04.2015 - Determinazione consistenza Fondi Vincolati al 1 Gennaio 2015
  101. Determinazione n.103 del 14.04.2015 - Nucleo di valutazione-liquidazione anno 2014
  102. Determinazione n.104 del 14.04.2015 - Indennità di presenza alle sedute del Consiglio comunale mesi di novembre e dicembre 2014. Liquidazione[...]
  103. Determinazione n.105 del 14.04.2015 - Organo di revisione contabile. Compenso per l’anno 2015. Impegno di spesa.
  104. Determinazione n.106 del 14.04.2015 - Assistenza ai Grandi Invalidi del lavoro. Provvedimenti.
  105. Determinazione n.107 del 14.04.2015 - Spese in economia – Liquidazione periodica aprile 2015.
  106. Determinazione n.108 del 14.04.2015 - Spese in economia – Liquidazione periodica aprile 2015.
  107. Determinazione n.109 del 14.04.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – Integrazione di spesa Gennaio 2015.
  108. Determinazione n.110 del 14.04.2015 - I.M.UTASI. – Trasferimento somme a Comune di competenza.
  109. Determinazione n.111 del 14.04.2015 - IMU- Rimimborsi di partite non dovute
  110. Determinazione n.112 del 14.04.2015 - Rinnovo abbonamento ai servizi informatici ANCITEL in modalità internet e al servizio assistenza Archivio Veicoli Rubati –anno 2015
  111. Determinazione n.113 del 14.04.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa anno 2015. Liquidazione spese di recupero rifiuti [...]
  112. Determinazione n.114 del 15.04.2015 - Affidamento del servizio di organizzazione di soggiorni estivi per anziani - anno 2015. Provvedimenti.
  113. Determinazione n.115 del 15.04.2015 - Acquisto toner stampante ufficio polizia municipale. Liquidazione fattura. CIG Z1113D8A58
  114. Determinazione n.116 del 24.04.2015 - Gestione associata sistema software “Concilia Multicomune” tra i Comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano – anno 2015 – Impegno di spesa.
  115. Determinazione n.117 del 24.04.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – Impegno di spesa marzo 2015.
  116. Determinazione n.118 del 24.04.2015 - Noleggio dispositivo mobile per la selezione dei veicoli da controllare privi di assicurazione RCA, periodica revisione o [...]
  117. Determinazione n.119 del 24.04.2015 - Servizio Stampe, Flottaggi E Cartelli – Affidamento mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)
  118. Determinazione n.120 del 24.04.2015 - Acquisto materiale elettrico – Affidamento mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
  119. Determinazione n.121 del 24.04.2015 - Acquisto materiale idraulico – Affidamento Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
  120. Determinazione n.122 del 24.04.2015 - Acquisto materiale e attrezzatura per giardinaggio - Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
  121. Determinazione n.123 del 24.04.2015 - Acquisto materiale per la manutenzione parchi e giardini - Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
  122. Determinazione n.124 del 24.04.2015 - Acquisto materiale edile - Sistema Telematico Acquisti Regionale della toscana (START)
  123. Determinazione n.125 del 24.04.2015 - Bando CRT denominato “Cantieri aperti 2015”. Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo per l’adeguamento [...]
  124. Determinazione n.126 del 27.04.2015 - Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo per l’abbattimento delle barriere architettoniche presso la sede [..]
  125. Determinazione n.127 del 29.04.2015 - Assegnazione per l’anno 2015 di contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Approvazione bando.
  126. Determinazione n.128 del 29.04.2015 -Spese in economia – liquidazione periodica Aprile 2015 bis.
  127. Determinazione n.129 del 29.04.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese aprile.
  128. Determinazione n.130 del 29.04.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture mese marzo.
  129. Determinazione n.131 del 29.04.2015 - Art. 17, comma 6bis del decreto legislativo 13 aprile 1999, n. 112- rimborso delle spese esecutive maturate nel 2014. Liquidazione.
  130. Determinazione n.132 del 29.04.2015 - Prosecuzione percorso di formazione sull’armonizzazione dei sistemi contabili
  131. Determinazione n.133 del 12.05.2015 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano castello via Bardelli n. 25
  132. Determinazione n.134 del 12.05.2015 - Gestione nell’anno 2015 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione sociosanitaria . Impegno di [..]
  133. Determinazione n.135 del 13.05.2015 - Gestione nell’anno 2015 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni di alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa
  134. Determinazione n.136 del 13.05.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2014
  135. Determinazione n.137 del 13.05.2015 - Acquisto numeri civici – Affidamento mediante “sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)”
  136. Determinazione n.138 del 13.05.2015 - Acquisto materiale vario di mesticheria – Affidamento mediante “sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)”
  137. Determinazione n.139 del 13.05.2015 - Carburante mese di marzo 2015 . Liquidazione fattura
  138. Determinazione n.140 del 13.05.2015 - Carburante mese di marzo e Aprile 2015 . Liquidazione fattura
  139. Determinazione n.141 del 13.05.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di Marzo 2015 . Liquidazione fattura.
  140. Determinazione n.142 del 13.05.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di marzo 2015 liquidazione fattura
  141. Determinazione n.143 del 13.05.2015 - Progetti Educativi Zonali PEZ anno 20142015 – Sostegno per la prima infanzia – Approvazione del bando.
  142. Determinazione n.144 del 13.05.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – impegno di spesa Aprile - Giugno
  143. Determinazione n.145 del 13.05.2015 - Abbonamento Servizi Informativi Telematici Ancitel erogati attraverso la rete internet- Accesso alla banca dati del PRA,gestita [...]
  144. Determinazione n.146 del 13.05.2015 - Spese in economia- Liquidazione periodica Maggio 2015
  145. Determinazione n.147 del 19.05.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture ditta Base srl
  146. Determinazione n.148 del 19.05.2015 - Assistenza e manutenzione software diversi. Liquidazione fatture ditta Maggioli spa
  147. Determinazione n.149 del 19.05.2015 - Servizi assistenza, supporto, implementazione gestionali area affari generali e servizi cimiteriali. Liquidazione fattura ditta [...]
  148. Determinazione n.150 del 19.05.2015 - Canoni telefonici anno 2015 . Liquidazione fatture 3°bim. 2015
  149. Determinazione n.151 del 19.05.2015 - Trasferimento fondi all’Istituto Comprensivo Pescia 2. Liquidazione saldo.
  150. Determinazione n.152 del 19.05.2015 - Fornitura foto Presidente della Repubblica. Liquidazione fattura CIG Z96133D954.
  151. Determinazione n.153 del 19.05.2015 - Servizio di vigilanza aprile 2015. Liquidazione fattura CIG Z2D0A440BF
  152. Determinazione n.154 del 19.05.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – Liquidazione aprile 2014.
  153. Determinazione n.155 del 19.05.2015 - Servizi rivolti alla cittadinanza da parte dell’Associazione Misericordia di Uzzano. Liquidazione.
  154. Determinazione n.156 del 19.05.2015 - Abbonamento al Servizio on-line Ufficio Studi.net “Open Software Media Srl” anno 2015.
  155. Determinazione n.157 del 19.05.2015 - Elezioni regionali e Elezione diretta del Sindaco del 31.05.2015. Acquisto biancheria per alloggi dei militari. CIG Z48149D9B0
  156. Determinazione n.158 del 20.05.2015 - Indennità di fine mandato al Sindaco. Liquidazione
  157. Determinazione n.159 del 20.05.2015 - Assegno per nucleo familiare - aggiornamento
  158. Determinazione n.160 del 22.05.2015 - Realizzazione vacanze per anziani – anno 2015. Provvedimenti.
  159. Determinazione n.161 del 25.05.2015 - Servizio di attivazione casella di Posta Elettronica Certificata
  160. Determinazione n.162 del 25.05.2015 - Servizio di assistenza on site su procedura SICRA per predisposizione prospetti di contabilità economica.
  161. Determinazione n.163 del 25.05.2015 - Adeguamento software per l’attuazione dell’obbligo della fatturazione elettronica. Liquidazione fattura ditta Maggioli spa
  162. Determinazione n.164 del 25.05.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Liquidazione fattura CIGX66127FF91
  163. Determinazione n.165 del 25.05.2015 - Servizio postale Pik Up
  164. Determinazione n.166 del 25.05.2015 - Elezioni Regionali e Elezione diretta del Sindaco del 31.05.2015.Acquisto liste sezioni formato A4.
  165. Determinazione n.167 del 25.05.2015 - Sportello informativo per migranti. Provvedimenti.
  166. Determinazione n.168 del 25.05.2015 - Esternalizzazzione della gestione contravvenzionale relative alle norme del CdS a affidato alal Ditta Maggioli Spa – impegno di spesa
  167. Determinazione n.169 del 27.05.2015 - TARI - Rimborsi di partite non dovute
  168. Determinazione n.170 del 30.05.2015 - Alienazione beni immobili comunali. Vendita terreno posto in Via D’Aroma. Approvazione schema di contratto e relazione tecnica
  169. Determinazione n.171 del 30.05.2015 - Permesso di costruire per la realizzazione di punto vendita commerciale in Via G. D’Aroma mediante demolizione e successiva [...]
  170. Determinazione n.172 del 30.05.2015 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva – periodo 01.06.2015/30.09.2015. Collaborazione con Associazione VAB UZZANO.
  171. Determinazione n.173 del 30.05.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale , nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio [...]
  172. Determinazione n.174 del 30.05.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale , nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comuna
  173. Determinazione n.175 del 30.05.2015 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Impegno di spesa iniziative estate 2015.
  174. Determinazione n.176 de 03.06.2015 - Assegnazione rimborsi economici sulle tariffe de servizio idrico a favore di nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed [..]
  175. Determinazione n.177 del 05.06.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture mese di aprile.
  176. Determinazione n.178 del 05.06.2015 - Partecipazione al corso personale specializzato macchine movimento terra ai sensi del T.U.S. n. 812008. CIG ZB2145978B
  177. Determinazione n.179 del 11.06.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa – Impegno di spesa.
  178. Determinazione n.180 del 11.06.2015 - Servizio di brokeraggio assicurativo. Provvedimenti.
  179. Determinazione n.181 del 11.06.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale , nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio [...]
  180. Determinazione n.182 del 11.06.2015 - Carburante mese maggio 2015. Liquidazione fattura CIG ZCD0D34301
  181. Determinazione n.183 del 11.06.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di marzo 2015. Liquidazione fattura CIG XAB127FF89
  182. Determinazione n.184 del 11.06.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  183. Determinazione n.185 del 11.06.2015 - Esternalizzazione gestione CDS UFFICIO Polizia municipale. Liquidazione fattura CIGZE4089E962
  184. Determinazione n.186 del 11.06.2015 - Servizio postale Pick Up. Liquidazione fattura CIG X280FDA099
  185. Determinazione n.187 del 11.06.2015 - Fornitura stampati per elezioni Regionali e Comunali. Liquidazione fatture CIG Z2513FDDFA
  186. Determinazione n.188 del 11.06.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico[...]
  187. Determinazione n.189 del 11.06.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e differenziati p
  188. Determinazione n.190 del 11.06.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di maggio.
  189. Determinazione n.191 del 15.06.2015 - Spese in economia – liquidazione fatture
  190. Determinazione n.192 del 15.06.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa
  191. Determinazione n.193 del 17.06.2015 - Rimborso spese per notificazione atti - Impegno di spesa
  192. Determinazione n.194 del 17.06.2015 - Manutenzione ordinaria illuminazione votiva. Liquidazione fattura CIG XBD127FF7C.
  193. Determinazione n.195 del 17.06.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e differenziati p
  194. Determinazione n.196 del 17.06.2015 - Servizi di pre e post-scuola e accompagnamento scuolabus. Liquidazione fatture I trim.2015.
  195. Determinazione n.197 del 17.06.2015 - Abbonamento annuale Ufficio Studi.net – Polizia municipale. Liquidazione fattura CIG Z48148F60C.
  196. Determinazione n.198 del 17.06.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture conguaglio.
  197. Determinazione n.199 del 19.06.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014 - 2017. Liquidazione fattura ditta PROD.84 Soc.Coop.va a r.l.
  198. Determinazione n.200 del 22.06.2015 - L.R. 2 agosto 2013, n.45 e successive modifiche ed integrazioni. Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie in [...]
  199. Determinazione n.201 del 26.06.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  200. Determinazione n.202 del 26.06.2015 - Carburante mese di marzo/maggio 2015. Liquidazione fattura.
  201. Determinazione n.203 del 26.06.2015 - Partecipazione al corso personale specializzato macchine movimento terra ai sensi del T.U.S. n.812008. Liquidazione fattura
  202. Determinazione n.204 del 26.06.2015 - Elezioni regionali e elezione diretta del Sindaco del 31.05.2015. Acquisto biancheria per alloggi dei militari. Liquidazione fattura
  203. Determinazione n.205 del 26.06.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20142015 – liquidazione maggio 2015.
  204. Determinazione n.206 del 30.06.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture mese di maggio.
  205. Determinazione n.207 del 30.06.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  206. Determinazione n.208 del 30.06.2015 - Richiesta di contributo straordinario di solidarietà (LR n.31 del 20 marzo 2015) a seguito dell’evento atmosferico del 5 marzo 2015.
  207. Determinazione n.209 del 30.06.2015 - Fornitura acqua potabile anno 2015. Liquidazione fatture mese di maggio.
  208. Determinazione n.210 del 01.07.2015 - Trasporto pubblico locale – Revoca dell’impegno di spesa per il servizio a domanda debole per l’anno 2015 di cui alla determinazione
  209. Determinazione n.211 del 06.07.2015 - Iscrizione Tiro a Segno Nazionale Sez. di Pescia (PT) per il personale appartenente al Servizio di Polizia Municipale con [...]
  210. Determinazione n.212 del 06.07.2015 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata [..]
  211. Determinazione n.213 del 06.07.2015 - Raccolta differenziata di abiti ed indumenti usati. Modifica ragione sociale di cui alla convenzione stipulata.
  212. Determinazione n.214 del 07.07.2015 - I.C.I. – Rimborso di partite non dovute
  213. Determinazione n.215 del 07.07.2015 - RFI Gruppo Ferrovie dello Stato – Canone annuo attraversamenti 2015. Impegno di spesa e liquidazione.
  214. Determinazione n.216 del 07.07.2015 - Elezioni regionali del 31.05.2015. Acquisto manifesti proclamati eletti.
  215. Determinazione n.217 del 07.07.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di maggio.
  216. Determinazione n.218 del 07.07.2015 - Servizio postale Pick Up. Liquidazione fattura CIG X280FDA099
  217. Determinazione n.219 del 07.07.2015 - Acquisto toner stampante ufficio elettorale. CIG Z14154104F
  218. Determinazione n.220 del 07.07.2015 - Fornitura acqua potabile anno 2015. Liquidazione fatture mese giugno.
  219. Determinazione n.221 del 07.07.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di maggio 2015. Liquidazione fattura CIG XC1127FF95
  220. Determinazione n.222 del 07.07.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  221. Determinazione n.223 del 07.07.2015 - Carburante mese di giugno 2015. Liquidazione fattura CIG ZCD0D34301
  222. Determinazione n.224 del 07.07.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture mese di giugno.
  223. Determinazione n.225 del 07.07.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di aprile 2015. Liquidazione fattura CIG XC1127FF95
  224. Determinazione n.226 del 07.07.2015 - Realizzazione di loculi presso il cimitero di Torricchio. Liquidazione fattura CIG Z4013EF11
  225. Determinazione n.227 del 07.07.2015 - Acquisto liste sezionali formato A4. Liquidazione fatture CIG ZA114A2A8B
  226. Determinazione n.228 del 07.07.2015 - Evento atmosferico 24-25 agosto 2013. Liquidazione fattura CIG ZCF0C78D45
  227. Determinazione n.229 del 07.07.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Liquidazione fattura CIG X66127FF91
  228. Determinazione n.230 del 08.07.2015 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio. Anno scolastico 2014-2015 – Approvazione graduatoria definitiva ed [...]
  229. Determinazione n.231 del 10.07.2015 - Organizzazione eventi sul territorio comunale - iniziative estate 2015. Liquidazione spese.
  230. Determinazione n.232 del 13.07.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  231. Determinazione n.233 del 13.07.2015 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Rifugio [...]
  232. Determinazione n.234 del 13.07.2015 - Elezioni Regionali del 31.05.2015. Manifesti proclamati eletti. Liquidazione fatture CIG ZAA152C61F.
  233. Determinazione n.235 del 13.07.2015 - Servizio di accompagnamento durante il trasporto scolastico degli alunni portatori di handicap a.s. 20142015. Liquidazione [...]
  234. Determinazione n.236 del 13.07.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa
  235. Determinazione n.237 del 13.07.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fattura ditta BNP-PARIBAS LEASE GROUP Canone 0107-30.09.2015
  236. Determinazione n.238 del 13.07.2015 - Adeguamento software per l’attuazione dell’obbligo della fatturazione elettronica. Liquidazione fattura ditta Pa Digitale Spa
  237. Determinazione n.239 del 13.07.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017.
  238. Determinazione n.240 del 13.07.2015 - Assistenza e manutenzione software ufficio ragioneria. Liquidazione fatture ditta Sikuel srl
  239. Determinazione n.241 del 14.07.2015 - Fornitura automezzi per lavoro anno 2015. Individuazione nuovo operatore economico.
  240. Determinazione n.242 del 14.07.2015 - Procedura di gara negoziata, svolta con modalità telematica, senza pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento del [...]
  241. Determinazione n.243 del 15.07.2015 - Realizzazione di locali adibiti ad uso spogliatoi a servizio del CE.CO.RI.S. Liquidazione lavori.
  242. Determinazione n.244 del 15.07.2015 - Selezione di n. 3 membri per la commissione paesaggistica comunale. Approvazione del bando di selezione.
  243. Determinazione n.245 del 16.07.2015 - Rendiconto spese postali e di economato II trimestre 2015 - liquidazione.
  244. Determinazione n.246 del 16.07.2015 - Attivazione, registrazione e manutenzione del dominio e delle caselle di posta connesse al dominio. Canone anno 2015.
  245. Determinazione n.247 del 16.07.2015 - Fornitura stampati ufficio tributi. Impegno di spesa.
  246. Determinazione n.248 del 16.07.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture ditta Base srl
  247. Determinazione n.249 del 16.07.2015 - Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Uzzano del 31 maggio 2015. Lavoro straordinario. Liquidazione
  248. Determinazione n.250 del 16.07.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale del 31 maggio 2015. Lavoro straordinario. Liquidazione
  249. Determinazione n.251 del 16.07.2015 - Salario accessorio II trimestre 2015 - liquidazione
  250. Determinazione n.252 del 16.07.2015 - Indennità di funzione. Liquidazione acconto.
  251. Determinazione n.253 del 17.07.2015 - Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale , nonché elezione diretta del Sindaco e del Consiglio [...]
  252. Determinazione n.254 del 17.07.2015 - Organizzazione eventi sul territorio comunale.
  253. Determinazione n.255 del 17.07.2015 - Servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale.Affidamento del servizio.
  254. Determinazione n.256 del 21.07.2015 - Approvazione graduatoria provvisoria dei richiedenti l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per [...]
  255. Determinazione n.257 del 03.08.2015 - Erogazione di un contributo economico a favore dell’associazione azzurra di uzzano per la realizzazione di iniziative di [...]
  256. Determinazione n.258 del 05.08.2015 - Servizio di stampa e postalizzazione avvisi TARI per l’anno 2015. Determinazioni
  257. Determinazione n.259 del 07.08.2015 - Approvazione graduatoria definitiva dei richiedenti l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per [...]
  258. Determinazione n.260 del 07.08.2015 - Terreni per il “parcheggio a servizio della scuola media S. Allucio” – sottoscrizione accordo cessione bonaria – Impegno per [..]
  259. Determinazione n.261 del 07.08.2015 - Energia elettrica anno 2015 – Integrazione di spesa.
  260. Determinazione n.262 del 07.08.2015 - Rescissione contratto concessione loculi nel cimitero di Torricchio. Provvedimenti.
  261. Determinazione n.263 del 07.08.2015 - Attività di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali di Torricchio e di Uzzano . Proroga e impegno di spesa secondo [...]
  262. Determinazione n.264 del 07.08.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Proroga del servizio e impegno di spesa fino al 31.12.2015.
  263. Determinazione n.265 del 07.08.2015 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Rifugio [...]
  264. Determinazione n.266 del 07.08.2015 - Impegno e liquidazione quota parte acquisto materiale commemorativo per manifestazione celebrativa del 71° Anniversario dell’Eccidio
  265. Determinazione n.267 del 07.08.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2014
  266. Determinazione n.268 del 07.08.2015 - Servizi di pre e post-scuola e accompagnamento scuolabus. Liquidazione fatture II° trim. 2015.
  267. Determinazione n.269 del 07.08.2015 - Servizio di vigilanza lugliosettembre 2015. Liquidazione fattura CIG Z2D0A440BF
  268. Determinazione n.270 del 07.08.2015 - Servizio Postale Pik Up. Liquidazione fattura CIG X280FDA099
  269. Determinazione n.271 del 07.08.2015 - Trasporto Alunni disabili frequentanti le scuole superiori – Liquidazione aprilegiugno 2015.
  270. Determinazione n.272 del 07.08.2015 - Fatture energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture giugno.
  271. Determinazione n.273 del 07.08.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  272. Determinazione n.274 del 07.08.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  273. Determinazione n.275 del 07.08.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture
  274. Determinazione n.276 del 07.08.2015 - Esternalizzazione gestione CDS Ufficio Polizia Municipale. Liquidazione fattura CIG ZE4089E962
  275. Determinazione n.277 del 07.08.2015 - Acquisto toner stampante ufficio elettorale. Liquidazione fattura – CIG Z14154104F
  276. Determinazione n.278 del 07.08.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di maggio e giugno 2015. Liquidazione fattura CIG XAB127FF89
  277. Determinazione n.279 del 07.08.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  278. Determinazione n.280 del 07.08.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Liquidazione fattura CIG X66127FF91
  279. Determinazione n.281 del 07.08.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di giugno 2015. Liquidazione fattura CIG XC1127FF95
  280. Determinazione n.282 del 07.08.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  281. Determinazione n.283 del 11.08.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Acquisizione in noleggio di una stampante multifunzione.
  282. Determinazione n.284 del 19.08.2015 - Canoni telefonici anno 2015 . Liquidazione fatture 4°bim. 2015
  283. Determinazione n.285 del 19.08.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia[..]
  284. Determinazione n.286 del 19.08.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture ditta Base srl
  285. Determinazione n.287 del 19.08.2015 - Attivazione, registrazione e manutenzione del dominio e delle caselle di posta connesse al dominio. Liquidazione fattura Ditta Grafic
  286. Determinazione n.288 del 19.08.2015 - Abbonamento al servizio memoweb avanzato. Liquidazione fattura Ditta Grafiche E. Gaspari srl
  287. Determinazione n.289 del 19.08.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture Ditta Grenke Locazione srl
  288. Determinazione n.290 del 19.08.2015 - Personale dipendente visite mediche periodiche di legge previste dal D.Lgs. n.8108. Impegno di spesa.
  289. Determinazione n.291 del 20.08.2015 - Assegno per nucleo familiare - aggiornamento
  290. Determinazione n.292 del 21.08.2015 - Personale dipendente visite mediche periodiche di legge previste dal D.Lgs. n.8108. Liquidazione fatture AZIENDA USL 3 di [...]
  291. Determinazione n.293 del 22.08.2015 - Organo di revisione contabile. Compenso e rimborso spese di viaggio per l’anno 2015. Liquidazione.
  292. Determinazione n.294 del 22.08.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017.
  293. Determinazione n.295 del 26.02.2015 - Revoca del titolo abilitativi e della contestuale concessione di posteggio n. 18 del 19/06/2009 nel Mercato settimanale del [...]
  294. Determinazione n.296 del 26.08.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2014/2015 – Integrazione liquidazione giugno 2015.
  295. Determinazione n.297 del 28.08.2015 - Partecipazione a percorso di formazione sull’armonizzazione dei sistemi contabili. Liquidazione fattura Studio Narducci Riccardo.
  296. Determinazione n.298 del 01.09.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture giugno.
  297. Determinazione n.299 del 01.09.2015 - Puliamo Il Mondo anno 2015 – Adesione ad iniziativa e impegno di spesa per acquisto kit di pulizia.
  298. Determinazione n.300 del 08.09.2015 - Realizzazione di struttura leggera per attività ricreative e sportive. Località Forone. Liquidazione spese impiantistiche.
  299. Determinazione n.301 del 08.09.2015 - Canone mantenimento sim anno 2015. Impegno di spesa – CIG. ZF415E1DA0
  300. Determinazione n.302 del 10.09.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa
  301. Determinazione n.303 edl 10.09.2015 - Canoni telefonici anno 2015 . Liquidazione fatture 5°bim. 2015
  302. Determinazione n.304 del 14.09.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017. Liquidazione fattura Ditta “PROD.84” Soc.Coop.va a r.l.
  303. Determinazione n.305 del 14.09.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di agosto 2015. Liquidazione fattura CIG Z9D155557E
  304. Determinazione n.306 del 14.09.2015 - RSU- Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  305. Determinazione n.307 del 14.09.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  306. Determinazione n.308 del 14.09.2015 - Impianto di riscaldamento Co.Ce.Ri.S. – Liquidazione fatture.
  307. Determinazione n.309 del 15.09.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di luglio 2015. Liquidazione fattura CIG Z651559BB3
  308. Determinazione n.310 del 15.09.2015 - Sportello migranti. Liquidazione fattura periodo gennaio febbraio. CIG 58370749D6
  309. Determinazione n.311 del 15.09.2015 - Trascrizione dibattiti Consiglio Comunale. Liquidazione fattura CIG X9A12893E8
  310. Determinazione n.312 del 16.09.2015 - Gestione nell’anno 2015 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa
  311. Determinazione n.313 del 16.09.2015 - Fornitura di acqua potabile per l’anno 2015. Integrazione di spesa – CIG X1712893E5
  312. Determinazione n.314 del 18.09.2015 - Fornitura acqua potabile anno 2015. Liquidazione fatture mese agosto.
  313. Determinazione n.315 del 18.09.2015 - Servizio di pre e post-scuola e di accompagnamento durante il trasporto scolastico a.s. 20152016. Impegno di spesa CIG X120FDA08D
  314. Determinazione n.316 del 18.09.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2015
  315. Determinazione n.317 del 18.09.2015 - Decadenza del titolo abilitativi e della contestuale concessione di posteggio n. 17 del 27.01.2009 nel mercato settimanale del [...]
  316. Determinazione n.318 del 21.09.2015 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 – Località Forone – Affidamento tramite procedura negoziata[..]
  317. Determinazione n.319 del 21.09.2015 - Strada dell’olio – Borghi e Castelli della Valdinievole. Progetto di installazione cartellonistica informativa. Liquidazione.
  318. Determinazione n.320 del 21.09.2015 - Strada dell’olio – Borghi e Castelli della Valdinievole. Quota associativa anno 2015 – Impegno e liquidazione.
  319. Determinazione n.321 del 21.09.2015 - Progetti Educativi Zonali P.E.Z. 2014/2015 – Liquidazione.
  320. Determinazione n.322 del 21.09.2015 - Pez 20142015 - Benefici economici utenti asilo nido. Liquidazione.
  321. Determinazione n.323 del 21.09.2015 - Fornitura carburante anno 2015. Integrazione di spesa.
  322. Determinazione n.324 del 21.09.2015 - Acquisto registro Stato Civile e custodie carte di identità. Impegno di spesa.
  323. Determinazione n.325 del 21.09.2015 - Trasporto alunno frequentante la Scuola Secondaria di 1°grado. Impegno di spesa.
  324. Determinazione n.326 del 23.09.2015 - IMU – Rimborso di partite non dovute
  325. Determinazione n.327 del 24.09.2015 - Servizio di accompagnamento durante il trasporto scolastico degli alunni portatori di handicap a.s. 2015/2016 – Individuazione operato
  326. Determinazione n.328 del 25.09.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture Agosto.
  327. Determinazione n.329 del 25.09.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture Luglio.
  328. Determinazione n.330 del 26.09.2015 - Acquisto tesserini invalidi e cartoline atti giudiziari. Impegno di spesa.
  329. Determinazione n.331 del 26.09.2015 - Acquisto custodie carte di identità. Liquidazione fattura. CIG Z271607E26
  330. Determinazione n.332 del 26.09.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di agosto 2015. Liquidazione fattura. CIG Z651559BB3
  331. Determinazione n.333 del 26.09.2015 - Acquisto segnaletica. Liquidazione fattura. CIG Z8015961E0
  332. Determinazione n.334 del 28.09.2015 - Presa d’atto di rettifica su immobile posto in uzzano Via Prov. Lucchese n. 45 – foglio 5 – particella 808 – sub. 15.
  333. Determinazione n.335 del 28.09.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture luglio.
  334. Determinazione n.336 del 28.09.2015 - Pagamento oneri Consorzio Padule di Fucecchio – Impegno di spesa e liquidazione.
  335. Determinazione n.337 del 28.09.2015 - Servizio postale Pick Up. Liquidazione fattura. CIG X280FDA099
  336. Determinazione n.338 del 28.09.2015 - Esternalizzazione gestione CDS Ufficio Polizia Municipale. Liquidazione fattura. CIG ZE4089E962
  337. Determinazione n.339 del 28.09.2015 - Servizio sim ascensori canone annuale 2015. Liquidazione fattura. CIG ZF415E1DA0
  338. Determinazione n.340 del 28.09.2015 - Servizio manutenzione ascensori 2015. Liquidazione fattura. CIG Z9C1316677
  339. Determinazione n.341 del 28.09.2015 - Carburante mese di giugnoagosto 2015. Liquidazione fattura.
  340. Determinazione n.342 del 28.09.2015 - Servizio postale Pick Up. Liquidazione fattura. CIG X280FDA099
  341. Determinazione n.343 del 28.09.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2015/2016 – Impegno di spesa Settembre/Ottobre 2015.
  342. Determinazione n.344 del 29.09.2015 - Fornitura carta A4 per gli uffici comunali.
  343. Determinazione n.345 del 30.09.2015 - Fornitura materiale igienico – sanitario per la sede comunale.
  344. Determinazione n.346 del 30.09.2015 - Manutenzione archivio rotante anagrafe. Liquidazione fattura. CIG ZDD1310E18
  345. Determinazione n.347 del 30.09.2015 - Noleggio Dispositivo mobile – Polizia Municipale. Liquidazione fattura. CIG Z82142F9B1
  346. Determinazione n.348 del 30.09.2015 - Contributo regionale straordinario di solidarietà (LR n. 31del 20 marzo 2015) a seguito dell’Evento Atmosferico del 5 marzo 2015.[..]
  347. Determinazione n.349 del 05.10.2015 - Fornitura acqua potabile anno 2015. Liquidazione fatture mese di settembre.
  348. Determinazione n.350 del 05.10.2015 - Spese in economia.Liquidazione fatture.
  349. Determinazione n.351 del 05.10.2015 - Manutenzione ascensori 2015. Liquidazione fatture. CIG Z831314155.
  350. Determinazione n.352 del 05.10.2015 - Servizio postale Pick Up. Liquidazione fattura. CIG X280FDA099.
  351. Determinazione n.353 del 05.10.2015 - Tesserini invalidi e cartoline atti giudiziari. Liquidazione fattura. CIG Z6E162CAF0
  352. Determinazione n.354 del 05.10.2015 - Carburante automezzi da lavoro mese di luglio 2015. Liquidazione fattura.
  353. Determinazione n.355 del 05.10.2015 - Carburante mese di luglio e agosto 2015. Liquidazione fattura. CIG ZCD0D34301
  354. Determinazione n.356 del 05.10.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa
  355. Determinazione n.357 del 05.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Acquisizione in noleggio di una stampante multifunzione. Liquidazione fattura ditta BNP-PARIBAS LEA
  356. Determinazione n.358 del 05.10.2015 - Relazioni di fine mandato e di inizio mandato.
  357. Determinazione n.359 del 05.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione.
  358. Determinazione n.360 del 05.10.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017.
  359. Determinazione n.361 del 05.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Integrazione impegno di spesa.
  360. Determinazione n.362 del 05.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fattura ditta BNP-PARIBAS LEASE GROUP - Canone 01.10-31.12.2015
  361. Determinazione n.363 del 07.10.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  362. Determinazione n.364 del 07.10.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  363. Determinazione n.365 del 07.10.2015 - Carburante mese di settembre 2015. Liquidazione fattura. CIG ZCD0D34301
  364. Determinazione n.366 del 07.10.2015 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate 2014 - art. 31 CCNL 22.1.2004
  365. Determinazione n.367 del 10.08.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  366. Determinazione n.368 del 10.08.2015 - Manifesti per ricorrenze civili e religiose.
  367. Determinazione n.369 del 10.08.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di settembre 2015. Liquidazione fattura. CIG Z9D155557E
  368. Determinazione n.370 del 10.10.2015 - Carburante mese di settembre 2015.
  369. Determinazione n.371 del 10.10.2015 - Fornitura materiale igienico-sanitario per la sede comunale
  370. Determinazione n.372 del 10.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture ditta Base srl
  371. Determinazione n.374 del 10.10.2015 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 20152016. Impegno di spesa.
  372. Determinazione n.375 del 10.10.2015 - Trascrizione dibattiti Consiglio Comunale – Riduzione impegno di spesa e affidamento fino al 31.12.2015.
  373. Determinazione n.376 del 10.10.2015 - Evento del 5 marzo 2015. Interventi in somma urgenza. Impegno e liquidazione.
  374. Determinazione n.377 del 10.10.2015 - Loculi Cimiteri Comunali. Interventi straordinari di realizzazione loculi. Prenotazione impegno di spesa.
  375. Determinazione n.378 del 10.10.2015 - Edificio CE.CO.RI.S. – Interventi di completamento e opere accessorie esterne. Prenotazione impegno di spesa.
  376. Determinazione n.379 del 10.10.2015 - Manutenzione straordinaria viabilità. Prenotazione impegno di spesa.
  377. Determinazione n.380 del 10.10.2015 - Delibera GC 632015 e delibera CC 352015. Interventi in somma urgenza presso la scuola a tempo pieno di torricchio. Prenotazione [..]
  378. Determinazione n.381 del 13.10.2015 - Servizio somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20152016 – Liquidazione settembre 2015
  379. Determinazione n.382 del 13.10.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Liquidazione fattura.
  380. Determinazione n.383 del 13.10.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  381. Determinazione n.384 del 13.10.2015 - Carburante automezzi da lavoro mese di settembre 2015. Liquidazione fattura.
  382. Determinazione n.385 del 13.10.2015 - Procedura di gara negoziata, senza pubblicazione di bando di gara, di cui all’art. 57, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 163/2006, [...]
  383. Determinazione n.386 del 15.10.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  384. Determinazione n.387 del 15.10.2015 - Servizio di Vigilanza antincendio boschivo – Impegno di spesa e liquidazione.
  385. Determinazione n.388 del 17.10.2015 - Partecipazione a seminario di formazione sulla armonizzazione dei sistemi [...]
  386. Determinazione n.389 del 17.10.2015 - Rendicontazione dei maggiori oneri sostenuti per l’espletamento delle attività di gestione del bonus elettrico e del bonus gas [...]
  387. Determinazione n.390 del 20.10.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture settembre.
  388. Determinazione n.391 del 20.10.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  389. Determinazione n.392 del 20.10.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2015/2016 – Riduzione di spesa per sostituzione personale.
  390. Determinazione n.393 del 20.10.2015 - Acquisto vestiario personale Servizio Polizia Municipale. Impegno di spesa.
  391. Determinazione n.394 del 22.10.2015 - Incarichi di posizione e organizzazione. Retribuzione di risultato anno 2014. Liquidazione.
  392. Determinazione n.395 del 22.10.2015 - Indizione procedura aperta in forma telematica tramite piattaforma START per i servizi assicurativi. Approvazione documenti di [..]
  393. Determinazione n.396 del 22.10.2015 - Gestione del servizio di Tesoreria Comunale periodo dal 01012016 al 31122020. Determinazione a contrarre e approvazione [...]
  394. Determinazione n.397 del 22.10.2015 - Incentivazione della produttività collettiva anno 2014 - Liquidazione [...]
  395. Determinazione n.398 del 22.10.2015 - Indennità di funzione. Determinazione importi.
  396. Determinazione n.400 del 27.10.2015 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 – Località Fornaci – Inizio lavori in [...]
  397. Determinazione n.401 del 27.10.2015 - Affidamento servizio trasporto alunni disabili frequentanti le scuole superiori – anno scolastico 2015/2016 – impegno di spesa.
  398. Determinazione n.402 del 27.10.2015 - Acquisto registro di Stato Civile. Liquidazione fattura CIG ZA61607638
  399. Determinazione n.403 del 27.10.2015 - Delibera GC 632015 e delibera CC 352015. Interventi in somma urgenza presso la Scuola Tempo Pieno di torricchio. Liquidazione interve
  400. Determinazione n.404 del 27.10.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di ottobre.
  401. Determinazione n.405 del 27.10.2015 - Servizio di vigilanza ottobredicembre 2015. Liquidazione fattura CIG Z2D0A440BF
  402. Determinazione n.406 del 27.10.2015 - Acquisto zerbini. Liquidazione fattura CIG Z63166EFC8
  403. Determinazione n.407 del 27.10.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di ottobre
  404. Determinazione n.408 del 27.10.2015 - Progetto di formazione triennale in materia di attività produttive per la redazione del piano e del regolamento comunale per il [...]
  405. Determinazione n.409 del 28.10.2015 - Fornitura Libri di testo. Liquidazione fattura. CIG ZF216C0C08
  406. Determinazione n.410 del 28.10.2015 - Manutenzione Affrancatrice. Impegno di spesa CIG ZD316C1262
  407. Determinazione n.411 del 28.10.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Liquidazione fatture ditta Base srl
  408. Determinazione n.412 del 29.10.2015 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 20152016 – Approvazione.
  409. Determinazione n.413 del 31.10.2015 - Impianto di riscaldamento. Liquidazione fatture
  410. Determinazione n.414 del 31.10.2015 - Assegnazione contributi economici a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per il pagamento del Tributo Comunale sui [...]
  411. Determinazione n.415 del 31.10.2015 - Rendiconto spese postali e di economato III trimestre 2015 - liquidazione.
  412. Determinazione n.416 del 02.11.2015 - Spese in economia – liquidazione fatture
  413. Determinazione n.417 del 02.11.2015 - Fornitura libri di testo. Liquidazione fattura CIG Z061658675
  414. Determinazione n.418 del 02.11.2015 - Abbonamento servizi informativi telematici. Liquidazione fattura
  415. Determinazione n.419 del 02.11.2015 - Acquisto corone commemorative festività del 4 novembre 2015.Impegno di spesa.
  416. Determinazione n.420 del 02.11.2015 - Affidamento dei lavori inerenti la manutenzione impianti termici e nomina del terzo responsabile esterno. Copertura finanziaria nove
  417. Determinazione n.422 del 04.11.2015 - Indennità particolari responsabilità di cui all’ art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall’art. 36[..]
  418. Determinazione n.423 del 04.11.2015 - Salario accessorio anno 2014 - liquidazione indennità varie
  419. Determinazione n.424 del 09.11.2015 - L.R. 2 agosto 2013, n. 45 e successive modificazioni ed integrazioni. Interventi di sostegno finanziario in favore delle [...]
  420. Determinazione n.425 del 09.11.2015 - Approvazione bando per l’assegnazione di rimborsi economici sulle tariffe del servizio idrico (acquedotto, fognatura e [...]
  421. Determinazione n.426 del 09.11.2015 - Sistema di “Alert System” . Impegno di spesa.
  422. Determinazione n.427 del 09.11.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture settembre.
  423. Determinazione n.428 del 09.11.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa.
  424. Determinazione n.429 del 10.11.2015 - Elezioni Regionali e Comunali del 31 maggio 2015. Approvazione rendiconto.
  425. Determinazione n.430 del 10.11.2015 - Acquisto materiale edile – Affidamento mediante “Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)”
  426. Determinazione n.431 del 10.11.2015 - Stampe plottaggi e cartelli. Impegno di spesa e liquidazione.
  427. Determinazione n.432 del 10.11.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di ottobre 2015. Liquidazione fattura CIG Z9D155557E
  428. Determinazione n.433 del 10.11.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  429. Determinazione n.434 del 10.11.2015 - Carburante mese di ottobre 2015. Liquidazione fattura.
  430. Determinazione n.435 del 10.11.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2015/2016 – Integrazione di spesa ottobre e impegno di [..]
  431. Determinazione n.436 del 14.11.2015 - Fornitura acqua potabile anno 2015. Liquidazione fatture mese settembre.
  432. Determinazione n.437 del 14.11.2015 - Consorzio di Bonifica Padule di Fucecchio – Ripartizione spese di gestione impianti di ossigenazione anno 2012.
  433. Determinazione n.438 del 14.11.2015 - Acquisto materiale edile. Liquidazione fattura CIG Z8516EB192
  434. Determinazione n.439 del 14.11.2015 - Servizio di invio posta “Pick Up”. Impegno di spesa.
  435. Determinazione n.440 del 14.11.2015 - Carburante mese di settembre 2015. Liquidazione fattura CIG ZCD0D34301
  436. Determinazione n.441 del 14.11.2015 - Esternalizzazione gestione CDS Ufficio Polizia Municipale. Liquidazione fattura CIG ZE4089E962
  437. Determinazione n.442 del 14.11.2015 - Fornitura Libri di testo. Liquidazione fattura CIG Z4316C47BC
  438. Determinazione n.443 del 14.11.2015 - Fornitura Libri di testo. Liquidazione fattura CIG Z06165B675
  439. Determinazione n.444 del 14.11.2015 - Sospensione della comunicazione di subingresso del 15072015 prot. com. n. 5568 per l’esercizio del commercio al dettaglio su aree[..]
  440. Determinazione n.445 del 14.11.2015 - Sospensione del titolo abilitativi del giorno 23/10/2007 prot. com. n. 6660 per l’esercizio del [...]
  441. Determinazione n.446 del 14.11.2015 - Sospensione del titolo abilitativi del giorno 08/11/2007 prot. com. n. 7124 per l’esercizio del commercio al dettaglio su aree [...]
  442. Determinazione n.447 del 14.11.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di settembre 2015. Liquidazione fattura CIG Z651559BB3
  443. Determinazione n.448 del 14.11.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017.
  444. Determinazione n.449 del 14.11.2015 - Canoni telefonici anno 2015 . Liquidazione fatture 6°bim. 2015
  445. Determinazione n.450 del 14.11.2015 - Fornitura materiale igienico-sanitario per la sede comunale.
  446. Determinazione n.451 del 16.11.2015 - Progetto di assistenza e supporto per la gestione degli adempimenti tecnico-amministrativi e istruttori connessi all’avvio ed al [..]
  447. Determinazione n.452 del 18.11.2015 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate 2015 - art. 31 CCNL 22.1.2004
  448. Determinazione n.453 del 18.11.2015 - Nomina della commissione per la valutazione delle offerte in riferimento alla gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria [...]
  449. Determinazione n.454 del 18.11.2015 - Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2016 – 2020 mediante procedura aperta effettuata con modalità [...]
  450. Determinazione n.455 del 19.11.2015 - Adozione a distanza di un bambino del Perù. Provvedimenti.
  451. Determinazione n.456 del 19.11.2015 - Salario accessorio III trimestre 2015 - liquidazione
  452. Determinazione n.457 del 21.11.2015 - Nomina Commissione esaminatrice selezione n. 2 tirocinanti per progetto di attività nel settore tecnico e segreteria del Comune [...]
  453. Determinazione n.458 del 24.11.2015 - Indagini geologiche. Liquidazione fattura CIG Z28FCBB2B
  454. Determinazione n.459 del 24.11.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2015
  455. Determinazione n.460 del 24.11.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  456. Determinazione n.461 del 24.11.2015 - Lavori di manutenzione strade. Liquidazione fattura CIG Z7A16EFC10
  457. Determinazione n.462 del 24.11.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2015/2016 – Liquidazione ottobre 2015.
  458. Determinazione n.463 del 24.11.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture ottobre.
  459. Determinazione n.464 del 24.11.2015 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2015
  460. Determinazione n.465 del 24.11.2015 - Manutenzione affrancatrice. Liquidazione fattura CIG ZD316C1262.
  461. Determinazione n.466 del 24.11.2015 - Procedura aperta in forma telematica tramite piattaforma START per i servizi assicurativi. Proroga.
  462. Determinazione n.467 del 26.11.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Integrazione di spesa anno 2015.
  463. Determinazione n.468 del 26.11.2015 - RSPP anno 2015. Individuazione tecnico.
  464. Determinazione n.469 del 26.11.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese ottobre 2015. Liquidazione fattura CIG Z651559BB3
  465. Determinazione n.470 del 26.11.2015 - Fornitura stampati ufficio tributi.
  466. Determinazione n.471 del 26.11.2015 - Sistema di stampa e riproduzione. Acquisizione in noleggio di una stampante multifunzione. Liquidazione fattura ditta BNP-PARIBAS LEA
  467. Determinazione n.472 del 27.11.2015 - Manutenzione straordinaria viabilità. Liquidazione fatture.
  468. Determinazione n.473 del 30.11.2015 - Partecipazione a seminario di formazione in materia di anticorruzione[...]
  469. Determinazione n.474 del 30.11.2015 - Affidamento gestione struttura “CE.CO.RIS” mediante Bando Pubblico
  470. Determinazione n.475 del 03.12.2015 - Fornitura carburante anno 2015. Integrazione di spesa.
  471. Determinazione n.476 del 03.12.2015 - Fornitura gasolio da riscaldamento per l’anno 2015. Individuazione operatore locale per forniture presso Palazzo del Capitano.
  472. Determinazione n.477 del 03.12.2015 - Esternalizzazione della gestione contravvenzionale relativa alle norme del CdS affidato alla ditta Maggioli Spa. Integrazione di [...
  473. Determinazione n.478 del 03.12.2015 - Lavori di taglio erba. Liquidazione fattura CIG ZB716F28F
  474. Determinazione n.479 del 03.12.2015 - Servizio Pick Up. Liquidazione fattura CIG ZA01665E72
  475. Determinazione n.480 del 03.12.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di Ottobre.
  476. Determinazione n.481 del 03.12.2015 - Spese in economia. Liquidazione fatture.
  477. Determinazione n.482 del 03.12.2015 - Canoni demanio idrico anno 2015. Impegno di spesa e liquidazione.
  478. Determinazione n.483 del 03.12.2015 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali – Affidamento mediante “Sistema Telematico Acquisti Regioanle della Toscana [...]
  479. Determinazione n.484 del 03.12.2015 - Personale dipendente visite mediche periodiche di legge previste dal D.Lgs. n.8108. Liquidazione fatture AZIENDA USL 3 di Pistoia
  480. Determinazione n.485 del 04.12.2015 - Estinzione anticipata mutuo contratto con la Banca Nazionale del Lavoro Spa con decorrenza 01.01.2016
  481. Determinazione n.486 del 04.12.2015 - Riordino e ampliamento della base imponibile dell’ICI. Incentivi. Impegno e liquidazione di spesa.
  482. Determinazione n.487 del 04.12.2015 - Assegnazione per l'anno 2015 di buoni spesa comunali in favore di nuclei in situazione [...]
  483. Determinazione n.489 del 04.12.2015 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata [..]
  484. Determinazione n.490 del 05.12.2015 - Rete documentaria provinciale. Impegno di spesa quota annuale adesione.
  485. Determinazione n.491 del 05.12.2015 - Attivazione e ricariche telefoniche Sim di servizio – Acquisto apparecchio telefonico fisso per ufficio comunale - Impegno di spesa
  486. Determinazione n.492 del 05.12.2015 - Corresponsione tredicesima mensilità ed altri emolumenti mese di dicembre 2015.
  487. Determinazione n.493 del 09.12.2015 - Contributo regionale straordinario di solidarietà (LR n. 31 del 20 marzo 2015) a seguito dell’Evento Atmosferico del 5 marzo 2015.
  488. Determinazione n.494 del 09.12.2015 - Carburante mese di novembre 2015. Liquidazione fattura CIG ZCD0D34301
  489. Determinazione n.495 del 09.12.2015 - Esternalizzazione gestione CDS Ufficio Polizia Municipale. Liquidazione fattura CIG ZE4089E962
  490. Determinazione n.496 del 09.12.2015 - Manutenzione cimiteri comunali mese di novembre 2015. Liquidazione fattura CIG Z9D155557E
  491. Determinazione n.497 del 09.12.2015 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 20152016 – Liquidazione novembre 2015.
  492. Determinazione n.498 del 09.12.2015 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l’Italia spa
  493. Determinazione n.499 del 09.12.2015 - Servizio di pulizia dei locali comunali triennio 2014-2017.
  494. Determinazione n.500 del 11.12.2015 - Taratura SIT per rilevatore di velocità Telelaser Mod. “Traffipatrol XR” – Impegno di spesa 2015
  495. Determinazione n.501 del 11.12.2015 - Nomina della commissione per la valutazione delle offerte in riferimento alla gara per l’affidamento dei servizi assicurativi [...]
  496. Determinazione n.502 del 11.12.2015 - Abbonamento alla rivista on line “PA web” fornito dalla ditta Celcommerciale Srl.
  497. Determinazione n.503 del 11.12.2015 - Aggiornamento software applicativo per la gestione del trattamento economico del personale.
  498. Determinazione n.504 del 12.12.2015 - Fornitura di automezzo da lavoro tipo trattore agricolo con funzioni di mezzo taglia erba e spalaneve per interventi di [...]
  499. Determinazione n.505 del 12.12.2015 - Rescissione contratto concessione loculi nel cimitero di Torricchio. Provvedimenti.
  500. Determinazione n.506 del 12.12.2015 - Rescissione contratto concessione loculi nel cimitero di Torricchio. Provvedimenti.
  501. Determinazione n.507 del 12.12.2015 - Contratto collettivo decentrato integrativo per l’anno 2015 – Classificazione del personale – progressione orizzontale[...]
  502. Determinazione n.508 del 15.12.2015 - Giovanisì – Tirocini di Formazione presso il servizio Segreteria e Tecnico – Impegno di Spesa
  503. Determinazione n.509 del 16.12.2015 - Bando speciale della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia denominato “Cantieri aperti 2014” per interventi presso la [...]
  504. Determinazione n.510 del 16.12.2015 - Bando speciale della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia denominato “Cantieri aperti 2014” per interventi urgenti per [..]
  505. Determinazione n.511 del 16.12.2015 - Bando speciale della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia denominato “Cantieri aperti 2014” per interventi urgenti per [..]
  506. Determinazione n.512 del 17.12.2015 - Lavori di manutenzione straordinaria da effettuarsi in località Torricchio, Via Lenzi. Individuazione operatore.
  507. Determinazione n.513 del 17.12.2015 - Gestione operazioni cimiteriali. Liquidazione fattura.
  508. Determinazione n.514 del 17.12.2015 - RSU Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e differenziati[..]
  509. Determinazione n.515 del 17.12.2015 - RSU Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Liquidazione spese di recupero rifiuti indifferenziati e [...]
  510. Determinazione n.516 del 17.12.2015 - Acquisto corone commemorative festività del 4 novembre 2015. Liquidazione fattura CIG ZF116CC221
  511. Determinazione n.517 del 17.12.2015 - Esternalizzazione gestione CDS Ufficio Polizia Municipale. Liquidazione fattura CIG ZE4089E962
  512. Determinazione n.518 del 17.12.2015 - Cattura e mantenimento cani randagi mese di novembre 2015. Liquidazione fattura CIG Z651559BB3
  513. Determinazione n.519 del 17.12.2015 - Fornitura gasolio da riscaldamento per l’anno 2015. Liquidazione fattura
  514. Determinazione n.520 del 17.12.2015 - Fornitura energia elettrica anno 2015. Liquidazione fatture novembre.
  515. Determinazione n.488 del 04.12.2015 - Approvazione Graduatorie - Selezione n.2 tirocinanti per il progetto di attività nel settore tecnico e segreteria del Comune di Uzzano
  516. Determinazione n.521 del 17.12.2015 - Carburante mese di novembre 2015. Liquidazione fattura.
  517. Determinazione n.522 del 17.12.2015 - Carburante mese di novembre 2015. Liquidazione fattura
  518. Determinazione n.523 del 17.12.2015 - Messa in sicurezza fabbricato pericolante. Impegno di spesa.
  519. Determinazione n.524 del 17.12.2015 - “Attivazione e ricariche telefoniche Sim di servizio–Acquisto apparecchio telefonico fisso per ufficio comunale”. Liquidazione [...]
  520. Determinazione n.525 del 18.12.2015 - Fornitura libri di testo. Liquidazione fattura. CIG ZF216C0C08
  521. Determinazione n.526 del 18.12.2015 - Acquisto materiale edile. Liquidazione fattura CIG Z8516EB192
  522. Determinazione n.527 del 21.12.2015 - Centri socio-educativi estivi anno 2015 fascia di età 6-14 anni rimborso ai Comuni per minori segnalati dai Servizi sociali [...]
  523. Determinazione n.528 del 21.12.2015 - Fornitura gas metano anno 2015. Liquidazione fatture mese di novembre.
  524. Determinazione n.529 del 21.12.2015 - Lavori di manutenzione presso scuola elementare. Impegno di spesa CIG Z7717B2925
  525. Determinazione n.530 del 21.12.2015 - Acquisto toner fax ufficio elettorale. Impegno di spesa e liquidazione fattura CIG Z5A17A79AB
  526. Determinazione n.531 del 21.12.2015 - Acquisto stampante ufficio elettorale. CIG Z1B17A68B
  527. Determinazione n.532 del 21.12.2015 - “Progetto per la realizzazione di area a verde attrezzata in Via G. D’Aroma” – Affidamento tramite procedura negoziata ai sensi [...]
  528. Determinazione n.533 del 21.12.2015 - Approvazione graduatoria dei richiedenti all’assenazione dei buoni spesa comunali – anno 2015
  529. Determinazione n.534 del 22.12.2015 - Procedura di gara negoziata, svolta in modalità telematica, senza pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento del servizio[...]
  530. Determinazione n.535 del 22.12.2015 - Fornitura libri di testo. Liquidazione fattura CIG ZF216C0C08
  531. Determinazione n.536 del 22.12.2015 - Impegno di spesa per l’elargizione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2015.
  532. Determinazione n.537 del 22.12.2015 - Servizio di vigilanza antincendio boschivo. Impegno di spesa e liquidazione.
  533. Determinazione n.538 del 22.12.2015 - Edificio CE.CO.RIS. Interventi di completamento e opere accessorie esterne. Individuazione ditte esecutrici in riferimento a [...]
  534. Determinazione n.539 del 22.12.2015 - Cedimento stradale in Via Fonte di Maggino – Primi interventi in somma urgenza. Impegno di spesa e liquidazione.
  535. Determinazione n.540 del 22.12.2015 - Fornitura carburante anno 2015. Integrazione di spesa.
  536. Determinazione n.541 del 22.12.2015 - Intervento di manutenzione programma ufficio anagrafe. Impegno di spesa CIG Z1217BC05E
  537. Determinazione n.542 del 22.12.2015 - Acquisto liste sezionali formato A4. Impegno di spesa. CIG ZC217B2BB6
  538. Determinazione n.543 del 23.12.2015 - Fornitura di automezzo da lavoro tipo Trattore Agricolo con funzioni di mezzo tagliaerba e spalaneve per interventi di [...]
  539. Determinazione n.544 del 23.12.2015 - Lavori a corpo finalizzati alla realizzazione di numero 10 loculi a terra presso il cimitero di Torricchio comprensivi di [...]
  540. Determinazione n.545 del 23.12.2015 - Bando speciale della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia denominato “Cantieri aperti 2014” per interventi urgenti per[...]
  541. Determinazione n.546 del 23.12.2015 - Incarichi per valutazioni geologiche e urbanistiche legati al riassetto urbanistico del territorio comunale – Attivazione [...]
  542. Determinazione n.547 del 23.12.2015 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la Sede Comunale in convenzione con Toscana Energia Green – Trasferimento
  543. Determinazione n.548 del 24.12.2015 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Copertura finanziaria spese anno 2015.
  544. Determinazione n.549 del 24.12.2015 - “Interventi stradali” . Opere di manutenzione straordinaria – attivazione procedura concorsuale.
  545. Determinazione n.550 del 28.12.2015 - Canone concessione servizio idrico integrato anno 2015. Provvedimenti
  546. Determinazione n.551 del 28.12.2015 - Dismissione di passività Publiservizi spa all’atto del trasferimento in Acque spa. Impegno di spesa.
  547. Determinazione n.552 del 28.12.2015 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio “Pacchetto scuola” –A.S. 2015/2016. Impegno di spesa.
  548. Determinazione n.553 del 28.12.2015 - Servizio cattura, accoglienza, mantenimento e assistenza di primo soccorso a cani randagi catturati sul territorio. Rifugio [...]
  549. Determinazione n.554 del 28.12.2015 - Pulizie locali comunali. Impegno di spesa CIG ZF817C78EB
  550. Determinazione n.555 del 28.12.2015 - Sistemazioni strade e piazze. Impegno di spesa CIG Z1417C7550
  551. Determinazione n.556 del 28.12.2015 - Interventi di manutenzione ordinaria segnaletica orizzontale. Impegno di spesa CIG ZC517C2785
  552. Determinazione n.557 del 28.12.2015 - Lavori di manutenzione su edifici scolastici. Impegno di spesa CIG ZB717C6570
  553. Determinazione n.558 del 28.12.2015 - Costruzione loculi provvisori. Impegno di spesa CIG Z0A17C6AC6
  554. Determinazione n.559 del 28.12.2015 - Sistemazione aree verdi. Impegno di spesa CIG Z2D17C723F
  555. Determinazione n.560 del 28.12.2015 - Interventi di ripristino impianti di illuminazione. Impegno di spesa CIG. Z0917C5DC2
  556. Determinazione n.561 del 28.12.2015 - Interventi idraulici. Impegno di spesa CIG Z0F17C597E
  557. Determinazione n.562 del 28.12.2015 - Affidamento del servizio di coperture assicurative per il periodo 31.12.2015 [...]
  558. Determinazione n.563 del 29.12.2015 - Acquisto materiale e attrezzatura per giardinaggio – affidamento mediante “Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana [...]
  559. Determinazione n.564 del 29.12.2015 - Assistenza ai Grandi Invalidi del lavoro. Impegno di spesa.
  560. Determinazione n.565 del 29.12.2015 - Erogazione di un contributo economico a favore dell’Associazione Azzurra di Uzzano per la realizzazione di iniziative di [...]
  561. Determinazione n.566 del 29.12.2015 - Costituzione impegni di spesa.
  562. Determinazione n.567 del 29.12.2015 - Corso di aggiornamento per l’uso del nuovo software applicativo per la gestione del trattamento economico del personale. Impegno [..]
  563. Determinazione n.568 del 30.12.2015 - Accordo con Misericordia e Pubblica Assistenza per i servizi rivolti alla cittadinanza per l’anno 2015. Impegno di spesa e [...]
  564. Determinazione n.569 del 30.12.2015 - Acquisto di scaldabagni presso le scuole Plesso di Torricchio. Impegno di spesa CIG Z9B17D5207
  565. Determinazione n.570 del 30.12.2015 - Connessione internet presso il centro scolastico “La Pineta”. Impegno di spesa.
  566. Determinazione n.571 del 30.12.2015 - Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace. Provvedimenti.
  567. Determinazione n.572 del 31.12.2015 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio per l' a.s.2015-2016. Approvazione [...]
  568. Determinazione n.573 del 30.12.2015 - Lavori a corpo finalizzati alla realizzazione di n. 18 loculi presso i Cimiteri Comunali di Uzzano Castello e Torricchio. [...]
  569. Determinazione n.574 del 31.12.2015 - Acquisto di quattro personal computers mediante “Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)”
  570. Determinazione n.575 del 31.12.2015 - Aggiornamento software applicativo per la gestione della contabilità finanziaria dell’ente attraverso MEPA.
  571. Determinazione n.576 del 31.12.2015 - Incarico professionale per il coordinamento dell’uficio di supporto del lode pistoiese e spese di funzionamento – anno 2015
  572. Determinazione n.577 del 31.12.2015 - ATO TOSCANA CENTRO. Liquidazione quota spese di funzionamento per l’anno 2015