Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: Eventi
Abbonati al servizio RSS: News
Comune di
Uzzano
Home
La città
News
Eventi
Elenco siti tematici
Conosciamo Uzzano
Foto Storiche
Il centro storico: Uzzano Castello
Le altre frazioni
Uzzano e Giacomo Puccini
Uzzanesi illustri
Manifestazioni e tradizioni
Turismo: Strutture ricettive
Associazioni del Territorio
Attività Produttive e commerciali
Gallery
Il comune
Gonfalone e logotipo
Pagamenti all'Amministrazione
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Presidente e Vice del Cons. Comunale
Uffici e Numeri utili
Personale
Cooperazione Internazionale
Difensore Civico
Edifici Pubblici
Concorsi
Tributi Comunali
I M U
T A R E S
T A S I
IUC
TARI
Urbanistica-Edilizia
Bandi, Appalti
Avvisi
Albo dei Beneficiari
Atti e provvedimenti
Territorio
Piano Opere Pubbliche
Catasto dei Boschi
Scuola
Cimiteri
Archivio Storico
Sportello Informativo per Migranti
Informa Giovani
Mezzi Pubblici
Servizi Sociali
Servizi online
Modulistica Online
Modulistica
Suap
Albo pretorio on-line
URP
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti anno 2013 AVCP
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Il comune >
Atti e provvedimenti
Il comune
Gonfalone e logotipo
Pagamenti all'Amministrazione
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Presidente e Vice del Cons. Comunale
Uffici e Numeri utili
Personale
Cooperazione Internazionale
Difensore Civico
Edifici Pubblici
Concorsi
Tributi Comunali
Urbanistica-Edilizia
Bandi, Appalti
Avvisi
Albo dei Beneficiari
Atti e provvedimenti
Determine - Anno 2017 - SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE
Scheda
Determine - Anno 2017
Documenti
Determinazione n.01 del 20.01.2017 - Fornitura carburante veicolo in dotazione alla Polizia Municipale EB348DF. Individuazione operatori economici e impegno di spesa - Anno 2017.
Determinazione n.02 del 02.02.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici, catturati sul territorio comunale. Periodo marzo 2016/marzo 2019 [...]
Determinazione n.03 del 10.02.2017 - Fornitura bollettari per accertamento violazioni norme che regolano la sosta dei veicoli - Impegno di spesa.
Determinazione n.04 del 10.02.2017 - Gestione associata sistema software Concilia Multicomune tra i servizi di polizia municipale dei Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese anno 2017.
Determinazione n.05 del 10.02.2017 - Servizio esternalizzazione per la stampa degli atti amministrativi relativi ai verbali di violazioni delle norme del codice della strada - Impegno di spesa.
Determinazione n.06 del 19.04.2017 - Montaggio, equilibratura pneumatici estivi veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB348DF. Affidamento e impegno di spesa.
Determinazione n.07 del 19.04.2017 - Iscrizione al tiro a segno nazionale sezione Pescia per il personale appartenente al servizio di polizia municipale con qualifica di agente di P.S. anno 2017.
Determinazione n.08 del 19.04.2017 - Gestione associata sistema software “Concilia Multicomune” tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese liquidazione importi – abbonamento CED - MCTC e visure anno 2016.
Determinazione n.09 del 06.06.2017 - Automezzo di servizio Polizia Municipale Fiat Punto EB348DF - Interventi di riparazione e affidamento - Impegno di spesa.
Determinazione n.10 del 06.06.2017 - Fornitura vestiario personale Polizia Municipale – anno 2017 – Impegno di spesa.
Determinazione n.11 del 11.07.2017 - Acquisto contrassegni da rilasciare alle persone con deambulazione impedita o sensibilmente ridotta – Impegno di spesa.
Determinazione n.12 del 02.08.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici) catturati sul territorio comunale [...]
Determinazione n.13 del 08.08.2017 - Convenzione Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Pescia/Collodi - Impegno di spesa anno 2017.
Determinazione n.14 del 08.08.2017 - Abbonamento al Servizio on-line Ufficio Studi "Open Software Media srl" anno 2017.
Determinazione n.15 del 08.09.2017 - Convenzione ANC - Riconoscimento contributo primo periodo anno 2017. Liquidazione.
Determinazione n.16 del 25.10.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici), catturati sul territorio comunale. Periodo marzo 2016/marzo 2019 [...]
Determinazione n.17 del 09.11.2017 - Fornitura vestiario personale polizia municipale - anno 2017 - Impegno di spesa.
Determinazione n.18 del 09.11.2017 - Acquisto cartelli passo carrabile - Impegno di spesa.
Determinazione n.19 del 09.11.2017 - Acquisto contrassegni da rilasciare alle persone con deambulazione impedita o sensibilmente ridotta - Impegno di spesa.
Determinazione n.20 del 09.11.2017 - Acquisto prontuari e app delle violazioni alla circolazione stradale formula abbonamento – anno 2018. Impegno di spesa.
Determinazione n.21 del 29.11.2017 - Manutenzione veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB 348 DF – Affidamento e impegno di spesa.
Determinazione n.22 del 29.11.2017 - Riparazione autovettura in dotazione al servizio di polizia municipale targata EB 348 BF.
Determinazione n.23 del 29.11.2017 - Acquisto toner stampante Brother HL 240 series. Impegno di spesa.