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Atti e provvedimenti
Determine - Anno 2018 - AREA ASSOCIATA SERVIZI SEGRETERIA E SOCIALE
Scheda
Determine - Anno 2018
Documenti
Determinazione n.01 del 11.01.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fatture n. 1010 in data 30.1.2017 e n. 1111 in data 31.12.2017 della Ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.02 del 16.01.2018 - Attivazione di interventi di sostegno rivolti a famiglie a rischio di povertà e vulnerabilità sociale. Liquidazione contributo.
Determinazione n.03 del 12.02.2018 - Affidamento del servizio di trascrizione integrale dei dibattiti del Consiglio Comunale per la durata di 24 mesi. Provvedimenti.
Determinazione n.04 del 13.02.2018 - Spese per refezione scolastica a.s. 2017/2018 per alunno residente a Uzzano e frequentante un istituto scolastico in altro Comune - Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.05 del 17.02.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 34 in data 31.01.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.06 del 24.02.2018 - Servizio di trasporto studenti portatori di handicap frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado anno scolastico 2017/2018. Liquidazione note di addebito [...]
Determinazione n.07 del 26.02.2018 - Inserimenti di minori in tutela e portatori di handicap grave - fascia di età 6/14 anni - in attività estive di centri socio-educativi - anno 2016. Liquidazione della spesa.
Determinazione n.08 del 26.02.2018 - Inserimenti di minori in tutela e portatori di handicap grave - fascia di età 6/14 anni - in attività estive di centri socio-educativi - anno 2017. Liquidazione della spesa.
Determinazione n.09 del 26.02.2018 - Gestione nell’anno 2018 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa e liquidazione alla Società della Salute Valdinievole della I^ tranche [...]
Determinazione n.10 del 16.03.2018 - Gestione dei documenti digitali e acquisto firma digitale automatica illimitata. Provvedimenti.
Determinazione n.11 del 27.03.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 157 in data 28.02.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.12 del 27.03.2018 - Domanda Prot. 1253/2018 per la concessione dell’assegno per il nucleo familiare con 3 figli minori. Anno 2018. Provvedimenti.
Determinazione n.13 del 27.03.2018 - Domanda Prot. 2803/2018 per la concessione dell’assegno di maternità. Provvedimenti.
Determinazione n.14 del 27.03.2018 - Affidamento del servizio di accompagnamento del gonfalone del Comune. Provvedimenti.
Determinazione n.15 del 04.04.2018 - Approvazione graduatoria definitiva e liquidazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2017.
Determinazione n.16 del 18.04.2018 - Approvazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) che si renderanno disponibili [...]
Determinazione n.17 del 19.04.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 265 in data 31.03.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.18 del 21.04.2018 - Domanda per la concessione dell’assegno per il nucleo familiare con figlio minore disabile anno 2018 – Provvedimenti.
Determinazione n.19 del 10.05.2018 - Servizio di trasporto studenti portatori di handicap frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado anno scolastico 2017/2018. Liquidazione note di addebito [...]
Determinazione n.20 del 10.05.2018 - Gestione nell’anno 2018 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa e liquidazione alla Società della Salute Valdinievole della II^ tranche [...]
Determinazione n.21 del 17.05.2018 - Assegnazione per l'anno 2018 di contributi ad integrazione dei canoni di locazione. Approvazione bando.
Determinazione n.22 del 17.05.2018 - Approvazione bando per l'assegnazione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi sulle tariffe del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio [...]
Determinazione n.23 del 24.05.2018 - Servizio di supporto per gestione del Palazzo del Capitano. Provvedimenti.
Determinazione n.24 del 25.05.2018 - Domanda Prot. 4840/2018 per la concessione dell’assegno di maternità. Provvedimenti.
Determinazione n.25 del 28.05.2018 - Domanda 4908/4909/4910 per la concessione di contributo a favore di famiglie con figlio minore disabile.
Determinazione n.26 del 29.05.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 394 in data 30.04.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.27 del 05.06.2018 - Noleggio bagno chimico per diversamente abili da utilizzare presso il campo sportivo comunale in occasione delle Special Olympics durante le partite di rugby che si terranno il 6, 7 e 8 giugno. Provvedimenti.
Determinazione n.28 del 06.06.2018 - Acquisto doni per festeggiare il termine delle carriere professionali del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Pescia e la Coordinatrice del plesso scolastico [...]
Determinazione n.29 del 12.06.2018 - Domanda Prot. 5412/2018 per la concessione dell’assegno di maternità. Provvedimenti.
Determinazione n.30 del 12.06.2018 - Domanda Prot. n. 5416/2018 per la concessione di contributo a favore di famiglie con figlio minore disabile.
Determinazione n.31 del 19.06.2018 - Appalto per la gestione di sportelli informativi per cittadini stranieri. Approvazione schema di contratto e aggiudicazione definitiva.
Determinazione n.32 del 26.06.2018 - Sostegno alla domanda dei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione gennaio/aprile 2018.
Determinazione n.33 del 28.06.2018 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018. Proroga servizio a.s. 2018/2019 - Copertura finanziaria.
Determinazione n.34 del 28.06.2018 - POR FSE 2014/2020 – POR FSE 2014/2020 - Indirizzi per l’attuazione di interventi per il sostegno alle famiglie per l’utilizzo dei servizi per la prima infanzia [...]
Determinazione n.35 del 29.06.2018 - Servizio di trasporto studenti portatori di handicap frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado anno scolastico 2017/2018. Liquidazione nota di addebito [...]
Determinazione n.36 del 04.07.2018 - Spese per refezione scolastica a.s. 2017/2018 per alunno residente a Uzzano e frequentante un istituto scolastico in altro Comune - Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.37 del 04.07.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 521 in data 31.05.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.38 del 06.07.2018 - Approvazione graduatoria per l'assegnazione di agevolazione economica sotto forma di rimborsi sulle tariffe del servizio idrico sulla spesa anno 2017.
Determinazione n.39 del 06.07.2018 - Acquisto arredi per I'istituzione di nuova classe presso la Scuola Secondaria "Primo Levi" a.s. 2018/2019 - Determina a contrarre.
Determinazione n.40 del 11.07.2018 - Approvazione graduatoria provvisoria dei richiedenti l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018.
Determinazione n.41 del 01.08.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 640 in data 30.06.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.42 del 01.08.2018 - Anniversario dell'Eccidio del Padule di Fucecchio. Impegno di spesa e liquidazione del rimborso al Comune di Monsummano Terme della quota di spesa per produzione materiale promozionale.
Determinazione n.43 del 01.08.2018 - Acquisto arredi per l'istituzione di nuova classe presso la Scuola Secondaria "Primo Levi" a.s. 2018/2019 - Aggiudicazione provvisoria ed impegno di spesa.
Determinazione n.44 del 02.08.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione giugno 2018.
Determinazione n.45 del 02.08.2018 - Piano educativo zonale - PEZ 2018/2019 - Impegno di spesa per cofinanziamento Comune di Montecatini Terme.
Determinazione n.46 del 03.08.2018 - Acquisto arredi per I'istituzione di nuova classe presso la Scuola Secondaria "Primo Levi" a.s. 2018/2019 - Aggiudicazione definitiva ed impegno di spesa - CIG: Z56248957F.
Determinazione n.47 del 06.08.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione maggio / luglio 2018.
Determinazione n.48 del 06.08.2018 - Servizio di somministrazione pasti per l'utenza scolastica anno scolastico 2018/2019. Impegno di spesa settembre / dicembre 2018.
Determinazione n.49 del 08.08.2018 - Domanda protocollo 5904 per la concessione dell’assegno per il nucleo familiare con figlio minore disabile anno 2018 - Provvedimenti.
Determinazione n.50 del 27.08.2018 - Festa "Età dell'oro" acquisto pasti - Impegno di spesa anno 2018.
Determinazione n.51 del 30.08.2018 - Individuazione delle strutture educative interessate alla stipula di convenzione per consentire l'acquisto di posti bambino [...]
Determinazione n.52 del 30.08.2018 - Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'a.e. 2018/2019. Approvazione della graduatoria [...]
Determinazione n.53 del 05.09.2018 - Servizio di pre e post-scuola e accompagnamento scuolabus scuola dell'infanzia e primaria triennio 2018/2021 CIG: ZB424CF11D
Determinazione n.54 del 05.09.2018 - Gestione nell’anno 2018 delle competenze socio-assistenziali e delle funzioni ad alta integrazione socio-sanitaria. Impegno di spesa e liquidazione alla Società della Salute Valdinievole della III^ tranche [...]
Determinazione n.56 del 10.09.2018 - Approvazione graduatoria definitiva bando ERP anno 2017 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) [...]
Determinazione n.55 del 05.09.2018 - Affidamento servizio di trasporto studenti portatori di handicap frequentanti Istituti superiori a.s. 2018/2019. Provvedimenti.
Determinazione n.57 del 22.09.2018 - POR FSE 2014/2020- Accertamento di entrata ed impegno di spesa.
Determinazione n.58 del 22.09.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Ulteriore impegno di spesa.
Determinazione n.59 del 22.09.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 749 in data 31.07.2018 e n. 832 in data 31.08.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
Determinazione n.60 del 24.09.2018 - Iniziativa "Puliamo il mondo" anno 2018 - Impegno di spesa per acquisto merende.
Determinazione n.61 del 24.09.2018 - Riapertura bando relativo ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018 - Approvazione nuovo bando.
Determinazione n.62 del 12.10.2018 - Acquisto corone di alloro per ricorrenza 4 novembre - Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.63 del 13.10.2018 - POR FSE 2014/2020 - Liquidazione fattura.
Determinazione n.64 del 13.10.2018 - POR FSE 2014/2020 - Accertamento di entrata ed impegno di spesa - Liquidazione.