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Atti e provvedimenti
Determine - Anno 2018 - AREA TECNICA
Scheda
Determine - Anno 2018
Documenti
Determinazione n.01 del 08.01.2018 - Conferimento incarico professionale per servizio tecnico consistente nella redazione di studio idrologico-idraulico attinente il sottobacino Canale Maestro sottocomparto Ovest [...]
Determinazione n.02 del 08.01.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.03 del 09.01.2018 - Fornitura carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2018. Individuazione operatori economici e impegno di spesa.
Determinazione n.04 del 10.01.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa.
Determinazione n.05 del 10.01.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture Novembre.
Determinazione n.06 del 10.01.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di Dicembre. CIG: ZCE1D371D9
Determinazione n.07 del 10.01.2018 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di Dicembre.
Determinazione n.08 del 12.01.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di Venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
Determinazione n.09 del 13.01.2018 - Audit sismico ed energetico e studio di fattibilità tecnico economica con progettazione definitiva. Presa d’atto e approvazione.
Determinazione n.10 del 15.01.2018 - Pagamento oneri CONSORZIO PADULE DI FUCECCHIO. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.11 del 15.01.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
Determinazione n.12 del 15.01.2018 - Acquisto materiale per montaggio climatizzatore sede comunale. Liquidazione spese.
Determinazione n.14 del 16.01.2018 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa Gennaio/Giugno 2018.
Determinazione n.15 del 17.01.2018 - Fornitura di un veicolo 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale.
Determinazione n.16 del 17.01.2018 - Servizio accessori scuola. Impegno di spesa Gennaio/Giugno 2018. CIG Z5A1F5728F
Determinazione n.17 del 18.01.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 01.04.1999, come modificata dall’art. 36, comma 1 del CCNL del 22.01.2004 [...]
Determinazione n.19 del 20.01.2018 - Oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Adeguamento tariffe per l’anno 2018.
Determinazione n.20 del 22.01.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Impegno di spesa. CIG: Z9821D4970
Determinazione n.21 del 22.01.2018 - Energia Elettrica anno 2018. Impegno di spesa.
Determinazione n.22 del 22.01.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Impegno di spesa. GIG: Z2821D5373
Determinazione n.23 del 23.01.2018 - Servizio di Responsabile Prevenzione e Protezione (RSPP) per gli anni 2016, 2017 e 2018. Impegno di spesa.
Determinazione n.24 del 26.01.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, illuminazione votiva e impianti elettrici in generale. Affidamento per i mesi di Gennaio e Febbraio e determinazione a contrarre per gara [...]
Determinazione n.25 del 26.01.2018 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni e esumazioni [...]
Determinazione n.26 del 26.01.2018 - RSU. Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Previsione per l’anno 2018, impegno di spesa per i mesi di Gennaio e Febbraio in attesa di passaggio ad ALIA.
Determinazione n.27 del 29.01.2018 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione VAB. Impegno anno 2018.
Determinazione n.28 del 30.01.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture di Dicembre.
Determinazione n.29 del 30.01.2018 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano in Via Francesca Vecchia n. 54, foglio 8, particella 1002, sub 13.
Determinazione n.30 del 31.01.2018 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018. Liquidazione.
Determinazione n.31 del 05.02.2018 - Verifiche biennali periodiche art. 13 del DPR 30.04.1999 n. 62. Impegno di spesa e individuazione operatore economico. CIG: ZC5220BF2A
Determinazione n.18 del 19.01.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Approvazione nuovo Q.E.. Schema di contratto e attivazione procedura sicurezza cantieri.
Determinazione n.32 del 05.02.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione settembre/dicembre 2017.
Determinazione n.33 del 05.02.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – 1° lotto – Determinazione di nuovo Q.E. [...]
Determinazione n.34 del 06.02.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – 1° lotto – Prove e verifiche sismiche. Individuazione ditta specializzata.
Determinazione n.35 del 08.02.2018 - Convenzione Urbanistica. Repertorio 3493 del 18.12.2012. Approvazione collaudo e schema di contratto
Determinazione n.36 del 08.02.2018 - Acquisto servizio di stampa A4 per servizi scolastici. Impegno di spesa e liquidazione . CIG: Z5C223B242
Determinazione n.37 del 08.02.2018 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2018/2019. Impegno di spesa.
Determinazione n.38 del 09.02.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio. Intervento urgente di bonifica da calabroni.
Determinazione n.39 del 10.02.2018 - Installazione cartelloni elettorali per elezioni politiche 4 marzo 2018. Acquisto materiale per realizzazione delle pannellature mancanti. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.42 del 10.02.2018 - Nuova commissione edilizia congiunta dei Comuni di Chiesina Uzzanese e di Uzzano.
Determinazione n.43 del 10.02.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.20l7 /2018. Liquidazione febbraio 2018.
Determinazione n.44 del 13.02.2018 - Sistema di "Alert System". Liquidazione fattura CIG: ZDB16FB7FC
Determinazione n.45 del 16.02.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018 – Liquidazione fatture gennaio.
Determinazione n.46 del 21.02.2018 - Studi di microzonazione sismica di cui alla DGRT n. 144 del 23.02.2015. Accettazione contributo regionale, impegno di spesa e affidamento incarichi.
Determinazione n.47 del 23.02.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di gennaio CIG: Z2821D5373
Determinazione n.48 del 23.02.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di gennaio.
Determinazione n.49 del 26.02.2018 - Acquisto materiale idraulico scuola elementare e sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.50 del 26.02.2018 - Elezioni Politiche 04 Marzo 2018. Installazione e smontaggio di cartelloni elettorali e seggi elettorali. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.54 del 08.03.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione marzo 2018.
Determinazione n.55 del 09.03.2018 - Acquisto conglomerato bituminoso. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.56 del 10.03.2018 - Interventi di ampliamento Edificio Scuole Medie in località S. Allucio. Liquidazione fattura CIG: Z0F2185701
Determinazione n.57 del 10.03.2018 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri Comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni e esumazioni. Liquidazione.
Determinazione n.51 del 28.02.2018 - Allerta codice arancione per neve. Individuazione ditte per pronto intervento. Impegno di spesa.
Determinazione n.52 del 01.03.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, illuminazione votiva e impianti elettrici in generale. Integrazione alla Determinazione 24.AT del 26.01.2018 [...]
Determinazione n.53 del 01.03.2018 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria ALIA per l’anno 2018 (periodo Marzo/Dicembre).
Determinazione n.58 del 12.03.2018 - Realizzazione di Area a Verde attrezzata in Via D’Aroma. Liquidazione.
Determinazione n.59 del 12.03.2018 - Realizzazione pista salto in alto giardino pubblico. Liquidazione.
Determinazione n.60 del 12.03.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione Settembre/Gennaio 2018.
Determinazione n.61 del 12.03.2018 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti al servizio. Liquidazione.
Determinazione n.64 del 20.03.2018 - Individuazione di posteggio per imprenditore agricolo su area pubblica. Istituzione sperimentale di n. 1 posteggio straordinario e provvisorio fino al 31.12.2018 presso il parcheggio pubblico [...]
Determinazione n.62 del 16.03.2018 - Puliamo il mondo anno 2018. Adesione ad iniziativa e impegno di spesa per acquisto kit di pulizia.
Determinazione n.63 del 19.03.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di Febbraio.
Determinazione n.65 del 21.03.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.66 del 21.03.2018 - Manutenzione ascensori anno 2018/2021. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.67 del 21.03.2018 - Canone sim ascensore anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.68 del 23.03.2018 - Manutenzione attrezzi da giardinaggio. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.69 del 23.03.2018 - Disinfestazione da formiche sala mensa scuola modulo. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.71 del 28.03.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
Determinazione n.72 del 29.03.2018 - Disinfestazione da formiche aule scuola modulo. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.73 del 30.03.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di Febbraio.
Determinazione n.74 del 04.04.2018 - ATO Toscana Centro. Spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2018 e liquidazione.
Determinazione n.75 del 04.04.2018 - Acquisto conglomerato bituminoso. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.78 del 09.04.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione Aprile 2018.
Determinazione n.79 del 10.04.2018 - Acquisto “Codice dei Contratti Pubblici”. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.80 del 10.04.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione SAL n. 1.
Determinazione n.81 del 11.04.2018 - Progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione Ponte Rio del Goricino. Liquidazione.
Determinazione n.82 del 11.04.2018 - Prestazione professionale per la redazione di Audit Energetici e Sismici con relativa progettazione dello Studio di fattibilità e Progetto definitivo di Edifici Comunali. Liquidazione.
Determinazione n.83 del 12.04.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Liquidazione 1° Lotto.
Determinazione n.84 del 12.04.2018 - Progetto per lavori di messa i sicurezza, adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche di Impianto Sportivo denominato CE.CO.RI.S. Liquidazione.
Determinazione n.85 del 12.04.2018 - RSU. Raccolta e smaltimento e lavori attinenti al servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi di manutenzione.
Determinazione n.86 del 12.04.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di Febbraio. CIG: Z2821D5373
Determinazione n.87 del 12.04.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di Marzo.
Determinazione n.88 del 13.04.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Spese tecniche per indagini e relazione geologica e progetto impiantistico. Liquidazione.
Determinazione n.89 del 16.04.2018 - Modifica non sostanziale alla convenzione per l’esecuzione delle opere previste nel piano attuativo di recupero in Via Di Campo 45.
Determinazione n.90 del 21.04.2018 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano in Via Francesca Vecchia n. 1/A, foglio 8, particella 284 sub 16.
Determinazione n.92 del 23.04.2018 - Approvazione del ruolo relativo ad ordinanze e ingiunzioni Suap. Anni 2015/2016/2017.
Determinazione n.93 del 23.04.2018 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto alla studio anno scolastico 2018/2019. Approvazione.
Determinazione n.94 del 24.04.2018 - Lavori urgenti messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Liquidazione.
Determinazione n.41 del 10.02.2018 - Prezzi di vendita loculi e ossari. Aggiornamento dei costi a partire dal 01.01.2018 al 31.05.2019.
Determinazione n.77 del 04.04.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
Determinazione n.95 del 24.04.2018 - Disinfestazione da formiche aule scuola a tempo pieno. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.97 del 02.05.2018 - Interventi urgenti su coperture edifici comunali per eliminazione infiltrazioni. Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
Determinazione n.98 del 02.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione festa dello sport e del volontariato SPORTAMBULA. Impegno di spesa facchinaggio.
Determinazione n.100 del 04.05.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Approvazione perizia lavori aggiuntivi e liquidazione oneri professionali.
Determinazione n.101 del 04.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.102 del 05.05.2018 - Acquisto materiale idraulico scuola elementare. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.103 del 05.05.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di Marzo.
Determinazione n.104 del 05.05.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di Aprile. CIG: Z2821D5373
Determinazione n.105 del 08.05.2018 - Progetto per la realizzazione di area a verde attrezzata in via G. D’Aroma. Contabilità finale e liquidazione.
Determinazione n.106 del 08.05.2018 - Automezzi servizi stradali. Interventi di manutenzione periodica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.107 del 09.05.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione aprile 2018.
Determinazione n.108 del 09.05.2018 - Acquisto “Codice dei Contratti Pubblici”. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.109 del 11.05.2018 - Regolamento generale sulla protezione dei dati personali e nomina del responsabile della protezione dei dati.
Determinazione n.110 del 12.05.2018 - Acquisto materiale vario per manutenzioni varie. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.111 del 15.05.2018 - Gestione di sportelli informativi per cittadini stranieri. Nomina Commissione di gara.
Determinazione n.112 del 15.05.2018 - Messa in sicurezza struttura CE.CO.RI.S. Liquidazione.
Determinazione n.113 del 15.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa.
Determinazione n.114 del 17.05.2018 - Energia elettrica 2018. Integrazione di spesa.
Determinazione n.115 del 17.05.2018 - Gestione di sportelli informativi per cittadini stranieri. Aggiudicazione provvisoria.
Determinazione n.116 del 18.05.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione mese di aprile.
Determinazione n.117 del 23.05.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di aprile.
Determinazione n.118 del 24.05.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti comunali di pubblica illuminazione ed elettrici per un anno da eseguire sul territorio dei Comuni di Chiesina Uzzanese ed Uzzano mediante procedura negoziata. Aggiudicazione.
Determinazione n.119 del 24.05.2018 - Revisione strumenti urbanistici. Prosecuzione incarico di cui alla determinazione 70.AT del 06.04.2017.
Determinazione n.120 del 24.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z3D23BD895
Determinazione n.121 del 24.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.122 del 31.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa.
Determinazione n.123 del 31.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa.
Determinazione n.124 del 04.06.2018 - Installazione pergolato scuola materna e opere accessorie. Impegno di spesa.
Determinazione n.125 del 05.06.2018 - Organizzazione manifestazioni Estate Uzzanese 2018. Impegno di spesa per operazioni di facchinaggio.
Determinazione n.126 del 07.06.2018 - Lavori urgenti messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio - Liquidazione.
Determinazione n.127 del 12.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale 2018 - Impegno di spesa SIAE.
Determinazione n.128 del 12.06.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio CIG:Z2821D5373
Determinazione n.129 del 12.06.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione maggio 2018.
Determinazione n.130 del 15.06.2018 - Manifestazione Sportambula. Interventi finalizzati alla sicurezza relativa al Safety e Security. Impegno di spesa.
Determinazione n.132 del 18.06.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio.
Determinazione n.133 del 19.06.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio bis CIG:Z2821D5373
Determinazione n.134 del 19.06.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di maggio.
Determinazione n.135 del 19.06.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
Determinazione n.136 del 20.06.2018 - Bando pubblico per l'erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2018/2019 - Approvazione graduatoria.
Determinazione n.137 del 20.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa.
Determinazione n.138 del 20.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa.
Determinazione n.139 del 21.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa.
Determinazione n.140 del 21.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa.
Determinazione n.141 del 22.06.2018 - Manutenzione automezzi. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.142 del 22.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale - 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula - Impegno di spesa.
Determinazione n.143 del 25.06.2018 - Eventi ludico sociali - Impegno di spesa.
Determinazione n.144 del 27.06.2018 - RFI Gruppo Ferrovie dello Stato - Canone annuo attraversamento 2018. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.146 del 29.06.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione SAL n. 1.
Determinazione n.147 del 02.07.2018 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri Comunali finalizzati alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni e esumazioni. Gestione 2017/2019 [...]
Determinazione n.148 del 02.07.2018 - RSU Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria.
Determinazione n.149 del 07.07.2018 - Eventi ludico sociali - Impegno di spesa.
Determinazione n.150 del 09.07.2018 - Interventi presso i Cimiteri Comunali di Uzzano Castello e Torricchio. Integrazione alle opere previste con Determinazione 269AT del 27.12.2017 [...]
Determinazione n.151 del 09.07.2018 - Interventi sulla viabilità comunale e operazioni di progettazione finalizzati al reperimento di fondi e contributi. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.152 del 10.07.2018 - Consorzio Basso Valdarno. Impianti di ossigenazione - Gestione annualità 2018.
Determinazione n.153 del 10.07.2018 - Interventi alla Scuola Media in Località S.Allucio. Approvazione perizia lavori con quadro economico ed impegno di spesa.
Determina n.154 del 13.07.2018 - lmpianto di climatizzazione sede comunale - Liquidazione.
Determinazione n.156 del 21.07.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della Scuola Elementare di Torricchio - I° lotto - Liquidazione onorari per progettazione esecutiva e PSC.
Determinazione n.157 del 01.08.2018 - Verifiche biennali ascensori art. 13 del DPR 30.04.1999. lmpegno di spesa anno 2018 - CIG: 2D82484E45
Determinazione n.158 del 01.08.2018 - Interventi alla Scuola Media in Località S.Allucio. Individuazione operatori economici e impegno di spesa.
Determinazione n.159 del 02.08.2018 - Lavori urgenti messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio - Liquidazione.
Determinazione n.160 del 02.08.2018 - Prenotazione cappella mortuaria - Restituzione acconto per rinuncia.
Determinazione n.161 del 02.08.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale 2018 - Integrazione di spesa SIAE.
Determinazione n.163 del 02.08.2018 - Automezzi servizi stradali - Interventi di manutenzione periodica e revisione. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.164 del 02.08.2018 - Acquisto conglomerato bituminoso. Impegno di spesa e liquidazione. CIG: ZEC24954EB
Determinazione n.165 del 02.08.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture giugno.
Determinazione n.166 del 02.08.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di giugno.
Determinazione n.167 del 02.08.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Integrazione di spesa CIG: Z22821D5373
Determinazione n.168 del 02.08.2018 - Interventi di ampliamento Edificio Scuole Medie in Località S.Allucio. Individuazione spese geologiche.
Determinazione n.169 del 03.08.2018 - Revisione Defibrillatore per Tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione CIG: ZAF249476B
Determinazione n.170 del 08.08.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di giugno CIG: Z2821D5373
Determinazione n.171 del 09.08.2018 - Diritto annuale iscrizione albo gestori ambientali. Anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.172 del 10.08.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di luglio.
Determinazione n.173 del 23.08.2018 - Revoca del titolo abilitativo costituito dalla scia per avvio dell'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 29/03/2011 prot. com. n. 1945.
Determinazione n.175 del 30.08.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di luglio.
Determinazione n.176 del 30.08.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture luglio.
Determinazione n.178 del 01.09.2018 - Sversamento idrocarburi nel Fosso Cerbaiola. Interventi di messa in sicurezza in regime di emergenza.
Determinazione n.179 del 03.09.2018 - Interventi di ampliamento edificio Scuole Medie in Località S.Allucio. Individuazione spese geologiche - Liquidazione.
Determinazione n.174 del 30.08.2018 - Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale Toscana Comune di Uzzano / LAG srl. Difesa in giudizio. Individuazione legale e impegno di spesa.
Determinazione n.177 del 31.08.2018 - Estate Uzzanese 2018. "Manifestazione Uzzano in Canto". Impegno di spesa.
Determinazione n.180 del 05.09.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Integrazione di spesa CIG: Z2821D5373
Determinazione n.181 del 07.09.2018 - Fornitura carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2018. Integrazione di spesa.
Determinazione n.183 del 13.09.2018 - Acquisto materiale per scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.184 del 17.09.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio - Liquidazione II° lotto.
Determinazione n.182 del 13.09.2018 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la Sede Comunale in convenzione con Toscana Energia Green. Impegno di spesa e liquidazione [...]
Determinazione n.185 del 20.09.2018 - RSU - Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi manutenzione.
Determinazione n.186 del 20.09.2018 - Acquisto materiale per taglio aree verdi. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.187 del 21.09.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di agosto CIG Z2821D5373
Determinazione n.188 del 21.09.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture agosto.
Determinazione n.189 del 25.09.2018 - Studi di Microzonazione sismica - Affidamento incarichi. Liquidazione.
Determinazione n.190 del 25.09.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale - 7° edizione dello sport e del volontariato SPORTAMBULA - Rettifica.
Determinazione n.191 del 26.09.2018 - Interventi di ampliamento edifici Scuole Medie in località S.Allucio. Liquidazione.
Determinazione n.192 del 26.09.2018 - Acquisto materiale scuole. Integrazione alla determinazione 183.AT del 13.09.2018. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.193 del 26.09.2018 - Scuola elementare tempo pieno. Sostituzione vetro. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.194 del 26.09.2018 - Scuola media. Motorizzazione lucernari. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.195 del 26.09.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria su immobili e strutture comunali. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.196 del 27.09.2018 - Interventi su pubblica illuminazione. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.197 del 28.09.2018 - Manutenzione ascensori - integrazione manutenzione ascensore Cimitero di Uzzano anno 2018 - Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.198 del 08.10.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria a soppalco ligneo presso la Scuola materna. Individuazione ditte per pronto intervento, impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.199 del 09.10.2018 - Interventi di disinfestazione scuola materna dalla presenza di roditori. Individuazione ditte per pronto intervento, impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.200 del 11.10.2018 - Restituzione della somma di €uro 38,95 erroneamente versata dal sig. Sarti Emanuele a titolo di diritti USL per registrazione imprese settore alimentare Reg. 852 CE/2004 di cui alla richiesta del [...]
Determinazione n.201 del 11.10.2018 - PEDALI...AMO UZZANO 2018. Redazione piano di sicurezza e servizio sanitario. Impegno di spesa e liquidazione.
Determinazione n.202 del 11.10.2018 - Interventi di taglio erba aree pubbliche poste in Uzzano e la parte collinare denominata "Pianacci". Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
Determinazione n.203 del 11.10.2018 - Manutenzione straordinaria trattore. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.207 del 13.10.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. "Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
Determinazione n.209 del 13.10.2018 - RSU - Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi di manutenzione.
Determinazione n.210 del 13.10.2018 - Interventi sulla viabilità comunale. Manutenzione straordinaria. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
Determinazione n.205 del 13.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG Z2821D5373
Determinazione n.206 del 13.10.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di settembre.