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Atti e provvedimenti
Determine - Anno 2018 - SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE
Scheda
Determine - Anno 2018
Documenti
Determinazione n.01 del 15.01.2018 - Fornitura carburante veicolo in dotazione alla Polizia Municipale EB348DF. Individuazione operatori economici e impegno di spesa anno 2018.
Determinazione n.02 del 19.01.2018 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza di primo soccorso ai cani randagi (e altri animali domestici), catturati sul territorio comunale [...]
Determinazione n.03 del 01.02.2018 - Gestione associata sistema software “Concilia Multicomune” tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese. Liquidazione importi abbonamento CED-MCTC e visure anno 2017.
Determinazione n.04 del 08.03.2018 - Riparazione e revisione periodica autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale targata EB348BF.
Determinazione n.05 del 13.03.2018 - Recupero e demolizione veicolo a motore abbandonato (DM 460/99 D.Lgs. 209/2003).
Determinazione n.06 del 20.03.2018 - Convenzione ANC – Riconoscimento contributo secondo periodo anno 2017 – Liquidazione.
Determinazione n.07 del 20.03.2018 - Acquisto atto congiunto busta e cartolina di ritorno e ologrammi personalizzati anticontraffazione.
Determinazione n.08 del 20.03.2018 - Convenzione Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Pescia/Collodi. Impegno di spesa anno 2018.
Determinazione n.09 del 20.03.2018 - Servizio esternalizzazione per la stampa degli atti amministrativi relativi ai verbali di violazione delle norme del Codice della Strada. Impegno di spesa.
Determinazione n.10 del 20.03.2018 - Gestione associata sistema software “Concilia Multicomune” tra i servizi di Polizia Municipale dei Comune di Uzzano e Chiesina Uzzanese.
Determinazione n.11 del 23.03.2018 - Riparazione e revisione periodica autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale targata EB348BF. Riduzione Impegno di spesa.
Determinazione n.12 del 04.04.2018 - Acquisto n. 1 kit smart card e lettore con certificati di firma e CNS per Servizio di Polizia Municipale Ufficio. Impegno e liquidazione di spesa.
Determinazione n.13 del 09.04.2018 - Fornitura vestiario personale polizia municipale. Anno 2018. Impegno di spesa.
Determinazione n.13/a del 12.04.2018 - Recupero e deposito veicolo a motore abbandonato (DM 460/99 D. lgs. 209/2003).
Determinazione n.14 del 12.04.2018 - Demolizione veicolo a motore abbandonato (DM 460/99 D. lgs. 209/2003).
Determinazione n.15 del 08.05.2018 - Riparazione e cablaggio dispositivo elettrico di apertura e chiusura finestrino ant. destro veicolo in dotazione al Servizio di Polizia Municipale – targa EB 348 BF.
Determinazione n.17 del 12.06.2018 - Fornitura di segnali distintivi per l'espletamento di servizi di Polizia Stradale "Paletta Dirgi-Traffico" art. 24 del Reg. di Esec. CdS Fig 1.2 - Impegno di spesa.
Determinazione n.18 del 11.07.2018 - Abbonamento al Servizio on-line Ufficio Studi.net "Open Software Media srl " anno 2018.
Determinazione n.19 del 27.07.2018 - Sostituzione ammortizzatori posteriori - Veicolo in dotazione al Servizio di Polizia Municipale - targato EB 348 BF.
Determinazione n.20 del 27.07.2018 - Convenzione ANC - Riconoscimento contributo primo periodo anno 2018. Liquidazione.
Determinazione n.21 del 27.07.2018 - Rigenerazione fari anteriori veicolo in dotazione al Servizio di Polizia Municipale - targata EB 348 BF.
Determinazione n.22 del 24.08.2018 - Iscrizione tiro a segno nazionale sezione Pistoia per il personale appartenente al servizio di Polizia Municipale con qualifica di agente di P.S. anno 2018.
Determinazione n.23 del 07.09.2018 - Fornitura vestiario personale Polizia Municipale - Anno 2018 - Impegno di spesa.
Determinazione n.24 del 07.09.2018 - Acquisto atto congiunto busta e cartolina di ritorno.
Determinazione n.25 del 26.09.2018 - Acquisto prontuari e app delle violazioni alla circolazione stradale - Formula abbonamento - Anno 2019. Impegno di spesa.
Determinazione n.26 del 26.09.2018 - Demolizione veicolo a motore abbandonato (DM 460/99 D.Lgs. 209/2003) Ford Fiesta AZ 025 HL.
Determinazione n.27 del 08.10.2018 - Corso di formazione professionale in materia di Sicurezza di Scenario. Impegno.
Determinazione n.28 del 08.10.2018 - Servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito. Comune di Massa e Cozzile. Impegno e liquidazione quota anno 2018.