Determine - anno 2018 - Dal 15/10/2018
Documenti
- Determinazione n.01 del 19.10.2018 - Versamento allo Stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.10.2018 - 15.10.2018. Impegno di spesa e liquidazione
- Determinazione n.02 del 26.10.2018 - Manutenzione straordinaria trattore. Determinazione 203.AT del 11.10.2018 modifica per variazione operatore economico.
- Determinazione n.03 del 27.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Integrazione di spesa CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.04 del 27.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.05 del 27.10.2018 - Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'a.e. 2018/2019. Approvazione della graduatoria dei genitori, in possesso dei requisiti [...]
- Determinazione n.06 del 27.10.2018 - Riapertura bando relativo ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018 - Approvazione graduatoria provvisoria.
- Determinazione n.07 del 30.10.2018 - Incarichi di posizione e organizzazione. Retribuzione di risultato anno 2017. Liquidazione.
- Determinazione n.08 del 30.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.09 del 30.10.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione collaudo strutturale.
- Determinazione n.10 del 30.10.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture settembre.
- Determinazione n.11 del 30.10.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n.1 "Istruttore tecnico" - categoria giuridica C [...]
- Determinazione n.12 del 30.10.2018 - Canoni telefonici anno 2018. Liquidazione TIM SPA 6° bim. 2018.
- Determinazione n.16 del 03.11.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 897 in data 30.09.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
- Determinazione n.17 del 07.11.2018 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l'Italia Spa - Liquidazione fatture.
- Determinazione n.18 del 08.11.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018 integrazione di spesa CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.19 del 08.11.2018 - Energia elettrica anno 2018 integrazione di spesa.
- Determinazione n.20 del 08.11.2018 - Corsi di aggiornamento personale area tecnica. Partecipazione al corso di aggiornamento sul DPGR N. 39/R/2018.
- Determinazione n.21 del 08.11.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - Liquidazione II lotto.
- Determinazione n.22 del 08.11.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 16.10.2018 - 31.10.2018. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.23 del 08.11.2018 - Affidamento lavori di ampliamento scuola media S.Allucio, recupero ex circolo ricreativo - primo lotto – Individuazione commissione di gara.
- Determinazione n.24 del 09.11.2018 - Servizio per l'invio degli ordinativi di pagamento e incasso (OPI) alla piattaforma SIOPE+. Acquisto modulo integrativo firma remota al software Sicraweb.
- Determinazione n.25 del 09.11.2018 - Salario accessorio III trimestre 2018 - Liquidazione.
- Determinazione n.26 del 09.11.2018 - Completamento delle due rotatorie poste all'interno del centro abitato su viabilità regionale SR 435 prov. Lucchese in loc. Sant'Allucio al km 19+610 [...]
- Determinazione n.27 del 09.11.2018 - Manutenzione ascensore anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.28 del 12.11.2018 - Acquisto telefono cordless Scuola elementare "S. Pertini" - Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.29 del 14.11.2018 - Sistema di stampa e riproduzione uffici comunali. Liquidazione fattura ditta Base srl.
- Determinazione n.30 del 14.11.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di agosto.
- Determinazione n.31 del 14.11.2018 - Misurazione del grado di soddisfazione dei servizi resi dagli uffici dell'Area associata servizi segreteria e sociale e Ufficio pubblica istruzione. Approvazione questionario.
- Determinazione n.32 del 14.11.2018 - Sostegno dell'offerta ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'anno educativo 2018/2019. Approvazione schema di convenzione da stipulare con le strutture educative.
- Determinazione n.33 del 14.11.2018 - Acquisto n. 1 dispositivo di firma digitale token con CNS per Ufficio Servizi demografici e Anagrafe. Impegno e liquidazione di spesa.
- Determinazione n.34 del 14.11.2018 - Estate uzzanese 2018. "Manifestazione Uzzano In…Canto". Rettifica.
- Determinazione n.35 del 15.11.2018 - Festa per le coppie di cittadini uzzanesi che quest'anno festeggiano 50 o 60 anni di matrimonio. Provvedimenti.
- Determinazione n.36 del 15.11.2018 - Assegnazione per l'anno 2018 di buoni spesa comunali in favore di nuclei in situazione di disagio socio-economico da utilizzare negli esercizi commerciali del territorio comunale. Provvedimenti.
- Determinazione n.37 del 15.11.2018 - Fornitura gasolio palazzo del capitano impegno di spesa – CIG: ZC525C554C
- Determinazione n.38 del 15.11.2018 - Interventi straordinari di riqualificazione di aree gioco. Lavori realizzati mediante contributo della Regione Toscana. Impegno di spesa e affidamento lavori.
- Determinazione n.39 del 16.11.2018 - Luminara natalizia 2018/2019 - Impegno di spesa e liquidazione CIG ZA05C62DB
- Determinazione n.40 del 19.11.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018 integrazione di spesa CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.41 del 19.11.2018 - Studi di microzonazione sismica di cui alla DGRT n. 144 del 23.02.2015. Anticipo onorario professionale e liquidazione.
- Determinazione n.42 del 20.11.2018 - Fornitura e installazione di braccio decespugliatore per trattore "Kubota 75 40 Narrow" di proprietà comunale. Impegno di spesa e avvio della procedura a contrarre.
- Determinazione n.43 del 22.11.2018 - Acquisto lavagna a fogli mobili e blocco fogli. Provvedimenti.
- Determinazione n.45 del 22.11.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.11.2018 - 15.11.2018. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.46 del 22.11.2018 - Acquisto bancale sale per prevenzione ghiaccio stradale. Individuazione operatore economico e impegno di spesa.
- Determinazione n.47 del 22.11.2018 - Interventi straordinari per nuova segnaletica sia verticale che orizzontale. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre.
- Determinazione n.48 del 26.11.2018 - Sistema di stampa e riproduzione uffici comunali. Liquidazione fattura ditta BNP Paribas Spa.
- Determinazione n.49 del 26.11.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n.1 "Istruttore tecnico" - categoria giuridica C [...]
- Determinazione n.50 del 26.11.2018 - POR FSE 2014/2020 – POR FSE 2014/2020 - Liquidazione fattura.
- Determinazione n.51 del 27.11.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 1055 in data 31.10.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno.
- Determinazione n.52 del 01.12.2018 - L'affidamento lavori di ampliamento scuola media S.Allucio, recupero ex circolo ricreativo - Primo lotto – Aggiudicazione provvisoria e avvio verifiche.
- Determinazione n.53 del 03.12.2018 - Completamento delle due rotatorie poste all'interno del centro abitato su viabilità regionale SR 435 Prov. Lucchese in loc. Sant'Allucio al km 19+610 [...]
- Determinazione n.54 del 03.12.2018 - Audit energetici e sismici relativi agli edifici scolastici tempo pieno in Torricchio e scuole medie in S.Allucio. Aggiudicazione della prestazione professionale mediante procedura di gara e impegno di spesa.
- Determinazione n.55 del 03.12.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – I° lotto. Modifica al contratto durante il periodo di efficacia [...]
- Determinazione n.56 del 03.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di novembre CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.57 del 03.12.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture ottobre.
- Determinazione n.58 del 04.12.2018 - Fornitura e installazione di braccio decespugliatore per trattore "Kubota 75 40 Narrow" di proprietà comunale. Aggiudicazione.
- Determinazione n.60 del 04.12.2018 - IMU - Trasferimento somme a comune di competenza.
- Determinazione n.61 del 04.12.2018 - Corso di formazione in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e codice di comportamento.
- Determinazione n.62 del 04.12.2018 - Interventi straordinari per nuova segnaletica sia verticale che orizzontale. Aggiudicazione.
- Determinazione n.63 del 05.12.2018 - Montaggio,equilibratura e riparazione pneumatici invernali, veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB 348 DF - Affidamento e impegno di spesa.
- Determinazione n.64 del 05.12.2018 - Quota annuale 2018 per l'adesione alla rete documentaria della Provincia di Pistoia. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.65 del 05.12.2018 - Spese di funzionamento uffici – Acquisto materiale per esecuzione di manutenzione ordinaria con personale operaio. Impegno di spesa.
- Determinazione n.66 del 05.12.2018 - Manutenzione illuminazione votiva. Interventi di manutenzione. Impegno di spesa.
- Determinazione n.67 del 05.12.2018 - Struttura sportiva e ricreativa – Acquisto materiale per esecuzione di manutenzione ordinaria con personale operaio. Impegno di spesa.
- Determinazione n.68 del 05.12.2018 - Manutenzione ordinaria impianto idrico sanitario – Acquisto di materiale per riparazione perdita acqua. Impegno di spesa.
- Determinazione n.70 del 07.12.2018 - Conto telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l'Italia spa. Liquidazione fatture
- Determinazione n.71 del 10.12.2018 - Approvazione graduatoria dei richiedenti l'assegnazione dei buoni spesa comunali – anno 2018.
- Determinazione n.72 del 10.12.2018 - Acquisto cartellonistica segnaletica – Acquisto materiale. Impegno di spesa.
- Determinazione n.73 del 11.12.2018 - Spese automezzi servizi stradali – Interventi di manutenzione ordinaria e sostituzione pneumatici. Impegno di spesa.
- Determinazione n.74 del 11.12.2018 - Lavori di riqualificazione stradale. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre in attuazione della DGC 4 del 23.11.2018.
- Determinazione n.75 del 11.12.2018 - Fornitura carburante metano per veicolo in dotazione alla polizia municipale EB348DF individuazione nuovo operatore fino al 31/12/2018 - Impegno di spesa.
- Determinazione n.76 del 11.12.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 16.11.2018 - 30.11.2018. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.77 del 11.12.2018 - Assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n. 1 "Istruttore Tecnico" - categoria giuridica C – posizione economica C1 di cui alla graduatoria concorsuale pubblica vigente [...]
- Determinazione n.78 del 12.12.2018 - Rilegatura atti monocratici e collegiali afferenti gli anni 2016 e 2017. Provvedimenti.
- Determinazione n.79 del 12.12.2018 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate anno 2018 - art. 67 CCNL 2016 – 2018.
- Determinazione n.80 del 13.12.2018 - Manutenzione software rilevazione e gestione timbrature Time & Work. Affidamento diretto e impegno di spesa.
- Determinazione n.81 del 13.12.2018 - Canoni demanio idrico e utilizzo acqua Regione Toscana - Impegno di spesa e liquidazione anno 2018 con regolarizzazione arretrati pratica 944p.
- Determinazione n.82 del 13.12.2018 - Impianto fotovoltaico presso la sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione delle tariffe incentivanti GSE in favore di Toscana Energia Green.
- Determinazione n.83 del 13.12.2018 - Sversamento idrocarburi Fosso Cerbaiola. Integrazione impegno di spesa.
- Determinazione n.84 del 13.12.2018 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione VAB, integrazione all'impegno di spesa di cui alla determinazione 27.AT del 29.01.2018.
- Determinazione n.85 del 13.12.2018 - Fornitura di n. 1 personal computer e n. 1 monitor per ufficio tecnico.
- Determinazione n.86 del 13.12.2018 - Servizio safety e security manifestazioni estive Estate Uzzanese 2018. Liquidazione interventi VAB.
- Determinazione n.88 del 14.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di novembre - CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.89 del 14.12.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. "Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
- Determinazione n.90 del 14.12.2018 - Strada dell'olio – Borghi e castelli della Valdinievole. Quota associativa anno 2018, impegno e liquidazione.
- Determinazione n.91 del 14.12.2019 - Lavori straordinari di investimento sulla pubblica illuminazione. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre in attuazione della DGC del 14/12/2018.
- Determinazione n.92 del 15.12.2018 - Manutenzione ordinaria scuole elementari – Acquisto materiale per riparazione viabilità interna. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.93 del 17.12.2018 - Canoni telefonici anno 2018 . Liquidazione Tim spa 6° bim. 2018.
- Determinazione n.94 del 17.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di dicembre CIG: Z2821D5373
- Determinazione n.95 del 18.12.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n. 1 "istruttore tecnico" - categoria giuridica C [...]
- Determinazione n.96 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma 1, del CCNL del 22.01.2004 [...]
- Determinazione n.97 del 18.12.2018 - Estinzione anticipata mutui contratti con la cassa depositi e prestiti spa con decorrenza 01.01.2019.
- Determinazione n.98 del 18.12.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.12.2018 - 15.12.2018. Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.101 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f,del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma1 del CCNL del 22.1.2004 [...]
- Determinazione n.102 del 18.12.2018 - Interventi di manutenzione su impianti di riscaldamento e antincendio scuole medie e elementari. Affidamento lavori a seguito di procedura start e impegno di spesa.
- Determinazione n.103 del 18.12.2018 - Interventi di manutenzione presso le scuole elementari di Torricchio. Realizzazione di servizio igienico per diversamente abili. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.104 del 18.12.2018 - Interventi e manutenzione impianti antincendio edifici scolastici. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.105 del 18.12.2018 - Manutenzione straordinaria agli ascensori della scuola media e scuola elementare tempo pieno - Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.106 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma 1, del CCNL del 22.01.2004 [...]
- Determinazione n.107 del 18.12.2018 - Acquisto sollevatore idraulico per il magazzino comunale posto in Via 8 Marzo n. 27 - Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.108 del 18.12.2018 - Interventi di pulizia e ricavatura fossi stradali. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.109 del 19.12.2018 - Interventi stradali Via Emilia Romagna finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.110 del 19.12.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria presso i cimiteri di Uzzano e Torricchio. Affidamento lavori a seguito di procedura Sstart e impegno di spesa.
- Determinazione n.111 del 19.12.2018 - Incarico di assistenza al RUP, relativamente ai progetti di investimento sulla pubblica illuminazione e ai lavori di riqualificazione stradale. Affidamento a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.112 del 19.12.2018 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate anno 2018 - art. 67 CCNL 2016 – 2018. Integrazione.
- Determinazione n.113 del 19.12.2018 - Liquidazione onorario professionale geol. Menetti per redazione della variante al PS e redazione POC.
- Determinazione n.114 del 19.12.2018 - Fornitura carburante destinato all'uso degli automezzi in dotazione all'Area Tecnica del Comune di Uzzano. Annualità 2018, integrazione impegno di spesa mese di dicembre.
- Determinazione n.116 del 19.12.2018 - Installazione di videocamere per sorveglianza aree pubbliche e viabilità. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00.
- Determinazione n.117 del 20.12.2018 - Approvazione graduatoria provvisoria dei richiedenti l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018.
- Determinazione n.118 del 20.12.2018 - Assistenza ai grandi invalidi del lavoro. Provvedimenti.
- Determinazione n.119 del 20.12.2018 - Liquidazione onorario professionale Studio A4 Ingegneria per redazione di studio idrologico-idraulico attinente il Sottobacino Canale Maestro sotto comparto ovest [...]
- Determinazione n.121 del 21.12.2018 - Prestazioni finalizzate a rilievi strumentali di viabilità comunali necessarie all'Area Tecnica. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00.
- Determinazione n.122 del 21.12.2018 - Prestazioni finalizzate alla realizzazione di pareti e contropareti in cartongesso. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00.
- Determinazione n.123 del 21.12.2018 - Ulteriore posizionamento di luminaria natalizia - Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.124 del 21.12.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio. Utilizzo delle somme a disposizione. Affidamento mediante procedura Start.
- Determinazione n.125 del 21.12.2018 - Interventi edilizi all'interno della scuola media. Impegno di spesa e affidamento mediante procedura Start.
- Determinazione n.126 del 21.12.2018 - Sistema Alert System. Impegno economico anno2018 e liquidazione.
- Determinazione n.127 del 21.12.2018 - Redazione piano di sicurezza e gestione safety & security per manifestazioni natalizie comunali. Impegno di spesa e affidamento.
- Determinazione n.129 del 21.12.2018 - Sportello unico per le attività produttive. Trasferimento oneri istruttori enti terzi. Impegno di spesa. Anno 2018.
- Determinazione n.130 del 21.12.2018 - Interventi finalizzati alla realizzazione di nuovi loculi presso i cimiteri comunali. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.131 del 21.12.2018 - Interventi presso i cimiteri comunali di Uzzano Castello e Torricchio. Integrazione alle opere previste con determinazione 269.AT del 27/12/2018 e successive. Impegno di spesa.
- Determinazione n.132 del 22.12.2018 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Integrazione alla determinazione 129.AT del 14.07.2017, 208.AT del 24.10.2017 e 249.AT del 14.12.2017. Impegno di spesa.
- Determinazione n.133 del 24.12.2018 - Sostituzione firma autografa su avvisi di accertamento per tributi comunali.
- Determinazione n.134 del 24.12.2018 - Interventi di manutenzione stradale. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.135 del 24.12.2018 - Interventi su segnaletica stradale – Prestazione di servizi. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa.
- Determinazione n.136 del 24.12.2018 - Erogazione di un contributo per la promozione di attività di supporto rivolte a giovani disabili ed alle loro famiglie. Provvedimenti.
- Determinazione n.137 del 24.12.2018 - Contributi ad integrazione del canone di locazione anno 2018. Provvedimenti.
- Determinazione n.138 del 24.12.2018 - Adozione a distanza di un bambino del Perù. Provvedimenti.
- Determinazione n.139 del 27.12.2018 - Organo di revisione contabile. Compenso e rimborso spese di viaggio per l'anno 2018. Impegno di spesa.
- Determinazione n.140 del 27.12.2018 - Acquisto di materiale di consumo necessario alla manutenzione di parchi e giardini. Impegno di spesa e individuazione operatore.
- Determinazione n.141 del 27.12.2018 - Acquisto materiale elettrico - Impegno di spesa e liquidazione.
- Determinazione n.142 del 28.12.2018 - Acquisto di mazze per trincia stocchi, attrezzatura necessaria alla manutenzione di parchi e giardini. Impegno di spesa e individuazione operatore.
- Determinazione n.143 del 28.12.2018 - Riparazioni ordinarie scuola materna – Prestazioni di servizio. Impegno di spesa.
- Determinazione n.144 del 28.12.2018 - Spese manutenzione scuola media – Acquisto materiale per lavori di riparazione da svolgere in economia. Impegno di spesa.
- Determinazione n.145 del 28.12.2018 - Intervento urgente di taglio siepe pericolante presso area verde. Prestazioni di servizio. Impegno di spesa.
- Determinazione n.146 del 28.12.2018 - Procedura Sicraweb - Acquisto modulo integrativo inventari e patrimonio e servizi di supporto alla redazione dei prospetti della contabilità economica e alla chiusura dell'inventario 2018.
- Determinazione n.147 del 28.12.2018 - Domanda per la concessione di assegni di maternità prot. n. 10390/2018 e n. 10694/2018. Provvedimenti.
- Determinazione n.148 del 28.12.2018 - Restituzione alla Regione Toscana di fondi non utilizzati. Provvedimenti.
- Determinazione n.149 del 28.12.2018 - Servizio di trasporto studenti portatori di handicap frequentanti Istituti superiori a.s. 2018/2019. Ulteriore impegno di spesa.
- Determinazione n.150 del 28.12.2018 - Accertamento entrate per la gestione degli Sportelli Informativi per stranieri. Provvedimenti.
- Determinazione n.151 del 28.12.2018 - Agevolazioni ed esoneri relativi ai servizi scolastici di refezione e trasporto. A.S. 2018/2019.
- Determinazione n.152 del 29.12.2018 - Servizio configurazione trasparenza amministrativa. Provvedimenti.
- Determinazione n.153 del 29.12.2018 - Interventi di valorizzazione di lapidi, monumenti e cippi situati nei comuni della Toscana e dedicati alla I° Guerra mondiale così detta "Grande guerra". Impegno di spesa.
- Determinazione n.154 del 29.12.2018 - Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito della sentenza del Tribunale di Pistoia – Sezione Lavoro – n. 287/2018 del 23.10.2018 (RG n. 995/2013) – Provvedimenti.
- Determinazione n.155 del 29.12.2018 - Aggiudicazione lavori a seguito di procedure concorsuali su portale Start relativamente al progetto di riqualificazione stradale.
- Determinazione n.156 del 29.12.2018 - Aggiudicazione lavori a seguito di procedure concorsuali su portale Start relativamente al progetto di lavori di investimento sulla pubblica illuminazione.
- Determinazione n.157 del 29.12.2018 - Alienazione di terreni e/o manufatti di proprietà comunali inseriti nel piano delle alienazioni. Approvazione dell'avviso pubblico per la raccolta delle domande finalizzate.
- Determinazione n.158 del 31.12.2018 - Costituzione accertamenti di entrata.
- Determinazione n.159 del 31.12.2018 - Costituzione impegni di spesa.